Ectaco

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Se riscontri problemi nella visualizzazione dei caratteri, clicca qui.
ECTACO Inc.
Logo
Stato Stati Uniti Stati Uniti
Tipo Public company
Fondazione 1989 a New York
Sede principale 31-21 31st Street, Long Island City, NY
Filiali LingvoSoft Co.

Voice Methods LLC.
Russian Silicon Valley, LLC

ECTACO Developing Center
Persone chiave CEO David Lubaynitsky, SVP Software Engineering Anton Epifanov
Settore Hardware e software
Prodotti Dizionari elettronici
Software per traduzioni
Tecnologie di riconoscimento vocale
Slogan «We translate the world»
Sito web
http://www.ectaco.it/ www.ectaco.com
http://www.ectaco.it/

ECTACO Inc. (East-Coast Trading American Company Incorporated) e una società che fa traduttori elettronici, software per traduzione e le tecnologie di riconoscimento vocale fondata nel 1989 e situato a New York (Stati Uniti). La società ha più di 300 impiegati e 16 uffici in tutto il mondo.

Tecnologie di riconoscimento vocale[modifica | modifica sorgente]

È una delle prime società che hanno cominciato a sviluppare tecnologie di riconoscimento della voce. I prodotti della società furono usati dalle organizzazioni seguenti: Organisation du Traité de l'Atlantique du Nord, acronimo OTAN, Organizzazione delle Nazioni Unite, Organizzazione per la Sicurezza e la Cooperazione in Europa; ed istituzioni governative e federali negli Stati Uniti: le forze armate degli Stati Uniti, Dipartimento della Sicurezza Interna degli Stati Uniti, Ufficio investigativo federale, Servizi Segreti degli Stati Uniti. I prodotti furono usati anche nella guerra d'Iraq.

La tecnologia diede la possibilità di comunicazione tra l'Esercito e le altre istituzioni degli Stati Uniti con quelli che non parlano inglese, specialmente nei territori di conflitti. Vuole dire la possibilità di ottenere una traduzione della risposta nelle altre lingue. La traduzione era indipendente dalle particolarità linguistiche dell'oratore. Altri fabbricanti di quel tempo (2002 -2006) non offra questo servizio.

Rappresentazione mondiale[modifica | modifica sorgente]

L'ufficio principale è messo a New York. Nel 1993 la società ha aperto un ufficio in Russia (Santo Petersburg e Mosca) e durante i prossimi 2 anni in Germania (Berlino), Gran Bretagna (Londra), Repubblica ceca (Praga), Canada (Toronto), Polonia (Varsavia) ed Ucraina (Kiev). In 2000 per secondo ufficio negli Stati Uniti fu aperto a Chicago.

Nel 1998 il centro per sviluppo di software fu aperto in Santo Petersburg (Russia). Il centro ha sviluppato il software per pressoché 300 modelli e 47 lingue. Nel 2000 l'ufficio ha cominciato a sviluppare le tecnologie di riconoscimento vocale. Nel 2002 la prima pubblicità traduttore elettronico con riconoscimento di voce apparso.

Il centro aprì in 2004 LingvoSoft - una società nuova ed una marca di software.

Il centro per sviluppo di ferramenta è localizzato a Hong Kong (Cina).

Marche[modifica | modifica sorgente]

  • Partner
  • Language Teacher
  • LingvoSoft
  • SpeechGuard
  • jetBook
  • iTRAVL
  • Universal Translator
  • MorphoFinder

Collegamenti esterni[modifica | modifica sorgente]