Discussioni utente:OliverZena/2009

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Progetto:Porto Rico[modifica wikitesto]

Ciao OliverZena, la pagina «Progetto:Porto Rico» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--Gregorovius (Dite pure) 01:37, 10 giu 2009 (CEST)[rispondi]

ciao, come da prassi una volta cancellata non se ne tengono delle copie, ma volendo potrebbe essere recuperata da un amministratore. Ti suggerisco di chiedere in WP:Richieste agli amministratori --Gregorovius (Dite pure) 22:05, 2 ago 2009 (CEST)[rispondi]

re: grazie[modifica wikitesto]

E di che :-) son qua apposta. --Superchilum(scrivimi) 21:19, 21 ago 2009 (CEST)[rispondi]

Auguri!
Tanti auguri!

Adotta il tuo giorno e il tuo anno e, se sei in vena di adozioni, considera di adottare uno o più comuni a cui sei particolarmente legato/a.

Per rilassarti dalle fatiche, puoi fare un ripasso di matematica, per verificare con chi condividi eventualmente gli auguri. :-)

Tanti auguri, Oliver! :-) --<Twice25¯(disc.)> 11:29, 23 ago 2009 (CEST)[rispondi]

Ciao OliverZena, la pagina «José» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata proposta per la cancellazione.
Se vuoi discuterne, leggi le regole sulla cancellazione ed esprimi la tua opinione nell'apposita discussione.

--Crisarco (msg) 22:18, 26 ago 2009 (CEST)[rispondi]

Defaultsort[modifica wikitesto]

Ciao, serve semplicemente per esplicitare l'ordinamento alfabetico nelle categorie. Ovviamente ci sono altri modi per farlo e quindi in generale penso ne sia sconsigliato l'uso, ma nel caso delle disambigue, che io sappia è l'unico valido perchè la categorizzazione è automatica... spero di esserti stato utile. Ciao, --Mr buick (msg) 22:21, 22 set 2009 (CEST)[rispondi]