Discussioni utente:OliverZena

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Italiano Se vuoi lasciarmi un messaggio per favore scrivi in italiano, inglese o spagnolo, grazie

English If you want to leave me a message please write in Italian, English or Spanish, thank you

Español Si quieres dejarme un mensaje por favor escribe en italiano, inglés o español, gracias

Français Si tu veux me laisser un message, écrit-le en italien, anglais ou espagnol s'il te plaît, merci

Deutsch Wenn Du eine Nachricht hinterlassen willst schreibe bitte in italienisch, englisch oder spanisch, danke

Nederlands Als je een berichtje voor me wilt achterlaten, schrijf dan alsjeblieft in het Italiaans, Engels of Spaans, bedankt


Archivi: 2005 | 2006 | 2007 | 2008 | 2009 | 2010


Buon compleanno[modifica wikitesto]

Auguri!
Tanti auguri!

Adotta il tuo giorno e il tuo anno e, se sei in vena di adozioni, considera di adottare uno o più comuni a cui sei particolarmente legato/a.

Per rilassarti dalle fatiche, puoi fare un ripasso di matematica, per verificare con chi condividi eventualmente gli auguri. :-)

Auguri!--francolucio (msg) 16:01, 23 ago 2011 (CEST)[rispondi]

Ciao! ti rispondo qui per maggiore praticità e perché le caselle postali le ho abbandonate da tempo (infatti non capivo dove mi avevi scritto .... :-). Ve bene, mi fa piacere rileggerti. Ho molto rallentato la collaborazione all'enciclopedia anche se la consulto spesso e altrettanto spesso passo a documentarmi sulle novità. Mi fa piacere che tu sia ritornato a collaborare con una certa regolarità: sicuramente il progetto ne guadagnerà. Penso che lo troverai un po' cambiato, e spero tu possa trovarlo migliorato, come credo che sia. A risentirci, dunque| :-) --Twice25 (disc.) 09:39, 11 nov 2011 (CET)[rispondi]

Risposto da me. :-) --Twice25 (disc.) 23:25, 11 nov 2011 (CET)[rispondi]
Di niente! :-) --Twice25 (disc.) 22:47, 12 nov 2011 (CET)[rispondi]

Buon compleanno a un... assente da tempo[modifica wikitesto]

Un saluto!
Un saluto!
Oggi qualcuno si è accorto della tua lunga assenza e ti ha segnalato/a fra i wikipediani assenti da tempo.

Se intanto avessi ripreso a contribuire, puoi depennare – se ti fa piacere – il tuo nome dalla lista, con un segno di strikeout.

Nel qual caso: bentornato/a!

Auguri, se passi da queste parti!--francolucio (msg) 16:33, 23 ago 2012 (CEST)[rispondi]

--Ettorre (msg) 23:12, 16 nov 2014 (CET)[rispondi]

Il tuo nome utente sarà cambiato[modifica wikitesto]

04:20, 18 mar 2015 (CET)

Strumenti per la connettività[modifica wikitesto]

Ciao, un messaggio dal progetto connettività

Come deciso qui, stiamo ricordando a tutti gli utenti del tuo gruppo di evitare sempre i wikilink che puntano ad una pagina di disambiguazione. Questi wikilink vanno evitati sinché possibile perché non permettono un collegamento diretto con la voce interessata, e Wikipedia ne risulta meno funzionale.

Per trovarli più facilmente (e correggerli), c'è il rivelatore di disambigue, un accessorio semplice e che si attiva facilmente nelle preferenze (nella cartella "Accessori" -> sezione "Altro" -> spunta la casella "Rivelatore di disambigue"): dopo l'attivazione troverai i wikilink a disambigue comodamente evidenziati in giallo.


Se vuoi saperne di più, l'accuratezza dei wikilink che collegano fra loro le voci viene misurata dal DRDI (acronimo di disambiguation rule disregard index, in parole povere "errori di disambigua"), un'indice di precisione il cui valore si trova aggiornato quotidianamente su maintgraph; in teoria dovrebbe essere 0 (zero), in genere è di più, non dubitiamo però che ci aiuterai anche tu a ridurlo :-)


Grazie, e un sincero augurio di buon lavoro e buon divertimento sull'enciclopedia libera :-)
--MediaWiki message delivery (msg) 01:12, 13 ago 2015 (CEST)[rispondi]

Raduno e WikiGita a Genova[modifica wikitesto]

Se ci puoi essere :) Ciao. --Ettorre (msg) 18:04, 26 ago 2016 (CEST)[rispondi]

Ciao OliverZena, la pagina «Puerto» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata proposta per la cancellazione.
Se vuoi discuterne, leggi le regole sulla cancellazione ed esprimi la tua opinione nell'apposita discussione.

--No2 (msg) 13:04, 7 mag 2017 (CEST)[rispondi]

Un grazie e un libro sulla conoscenza libera per te[modifica wikitesto]

Wikimedia Italia
Wikimedia Italia

Gentile OliverZena,

oggi ti scrivo a nome dell'associazione Wikimedia Italia per ringraziarti del tempo che hai dedicato ai progetti Wikimedia.

Come piccolo omaggio avremmo piacere di spedirti una copia (tutta in carta riciclata) del libro di Carlo Piana, Open source, software libero e altre libertà. Fornisci un recapito per ricevere una copia del libro.

Pochi giorni fa il mondo ha festeggiato la giornata dell'amore per il software libero, ma ogni giorno è buono per ricordare le garanzie delle licenze libere e le centinaia di migliaia di persone che si sono unite per costruire questo bene comune della conoscenza. Speriamo che questo libro ti sia utile per apprezzare quanto hai fatto e per trasmettere la passione della conoscenza libera a una persona a te vicina.

Se desideri una copia ma non puoi fornirci un indirizzo a cui spedirla, contatta la segreteria Wikimedia Italia e troviamo una soluzione insieme.

Grazie ancora e a presto,

Lorenzo Losa (msg) 19:16, 18 feb 2020 (CET)[rispondi]

Grazie mille per il messaggio. --OliverZena 10:45, 21 feb 2020 (CET)[rispondi]

Wikipedia Ligure[modifica wikitesto]

Ciao OliverZena, te scrivo in Zeneize...

Wiki Lìgure a l'é vîva e a vâ avanti co-i contribûti de tûtti! Semmo quæxi arivæ a 4000 vôxe e semmo de longo aprêuvo a fâ di cangiaménti pe megioâ e rende ciù bella a nòstra Wiki. A Pagina Prinçipâ a l’é òua ciù vixibile pe quelli che adeuvian o telefonìn e a contegne i templates (modelli) da adeuviâ pe scrive comme ognidûn o veu segondo e grafîe regionali e stòriche ascì. Emmo anche prinçipiòu a dâ recàtto a tante pagine e a archiviâ e discuscioìn do Pòrtego da Comunitæ vêge de anni inte 'na seçión ciamâ "Archìvio". Cómme poéi védde, gh'é anche a seçión "O Wikipediàn" pe-e comunicaçioìn importanti, mentre in sce Wiki Vivagna (Wikisource) o l’é poscibile amiâ e novitæ ciù recenti da letiatûa in zeneize e anche migiæ de documenti scriti inti secoli pasæ scinn’a-a giornâ d’ancheu. Chi veu dâ di sugerimenti peu scrîve òua in sciô "Pòrtego da Comunitæ". Scignorîa a tûtti! --Luenséin (msg) 11:20, 7 lug 2020 (CEST)[rispondi]