Discussione:North American Rockwell OV-10 Bronco

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Questa voce rientra tra gli argomenti trattati dai progetti tematici sottoindicati.
Puoi consultare le discussioni in corso, aprirne una nuova o segnalarne una avviata qui.
Aviazione
Guerra
La voce è stata monitorata per definirne lo stato e aiutarne lo sviluppo.
Ha ottenuto una valutazione di livello sufficiente (marzo 2016).
BLievi problemi relativi all'accuratezza dei contenuti. Informazioni esaustive nella gran parte dei casi, ma alcuni aspetti non sono del tutto approfonditi o altri non sono direttamente attinenti. Il tema non è stabile e potrebbe in breve necessitare di aggiornamenti. (che significa?)
CSeri problemi di scrittura. Linguaggio comprensibile, ma con stile poco scorrevole. Strutturazione in paragrafi carente. (che significa?)
BLievi problemi relativi alla verificabilità della voce. Un aspetto del tema non è adeguatamente supportato da fonti attendibili. Alcune fonti andrebbero sostituite con altre più autorevoli. Il tema non è stabile e potrebbe in breve necessitare di aggiornamenti. (che significa?)
BLievi problemi relativi alla dotazione di immagini e altri supporti grafici nella voce. Mancano alcuni file o altri sono inadeguati. (che significa?)
Monitoraggio effettuato nel marzo 2016

Differenze tra fonti:

Tecnica

En.wiki indica come motore per l’OV-10A il T76-G410/412, “in action” indica la stessa versione in una tabella di dati tecnici a pag.12, ma alle pag.5 e 7 indica T76-G10/12. La voce su en.wiki relativa al motore non elenca le diverse versioni.

Versioni, OV-10C

En.wiki indica trentadue aerei consegnati, “in action” trentotto ripartiti in tre ordini: Primo ordine di sedici aerei nel novembre 1969, consegne all’inizio 1971; Secondo ordine di sedici aerei nel maggio 1972, consegne a giugno 1973; Terzo ordine di sei aerei nel 1977.

Versioni, YOV-10D

En.wiki indica quattro aerei modificati in YOV-10D nell’ambito del programma NOGS, “in action” solo due.

Versioni, OV-10F

En.wiki indica dodici aerei, “in action” sedici.

Impiego operativo, Venezuela

En.wiki indica il 27 novembre 1992 come data del colpo di stato, “in action” dicembre 1993, su it.wiki alla voce Venezuela si indica genericamente 1992, su en.wiki novembre 1992, penso quindi ad un errore di battitura su “in action”.

Impiego operativo, BLM

En.wiki indica sette aerei, “in action” quindici. --Stealth-z (msg) 08:09, 28 gen 2009 (CET)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento esterno sulla pagina North American Rockwell OV-10 Bronco. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 19:22, 12 set 2019 (CEST)[rispondi]