Discussione:Neopitagorismo

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Richiesta di togliere la scrittura[modifica wikitesto]

Sono Enrico Orlandini,

noto che è stata fatta una gran confusione, da me, ma un po' anche da voi, perchè l'ultimo testo da me incollato non era quello che sto leggendo..

Riconosco la mia incapacità, ma vi prego gentilmente di togliere la mia scrittura dal web.

Nessuna discussione.

Distintamente.

Enrico.Orlandini (discussioni · contributi), in data 19:14, 8 mar 2010 hai inserito il precedente intervento. In futuro ricordati di firmare...
La firma aiuta gli interlocutori a capire l'evoluzione degli scambi di opinioni e ad attribuire correttamente i commenti ai vari partecipanti alla discussione.
Ciao Enrico.Orlandini. Una volta inserito un testo in Wikipedia non è possibile richiederne la rimozione in quanto lo si rilascia in modo irrevocabile. C'è scritto ogni volta che leggi "Salva la pagina" e ti riporto qui cosa c'è scritto:

«Salvando, accetti irrevocabilmente di rilasciare il tuo contributo sotto le licenze CC-BY-SA 3.0 e GFDL. Accetti che i riutilizzatori te lo attribuiscano almeno mediante un collegamento ipertestuale o un URL alla pagina a cui hai contribuito. Consulta le condizioni d'uso per i dettagli. È importante conoscere cosa mettere su Wikipedia. Se vuoi solo fare delle prove, usa la pagina di prova

E poi

«Se non desideri che il tuo testo possa essere modificato e ridistribuito a volontà, allora non inserirlo qui. Se non l'hai scritto tu, deve essere disponibile a condizioni compatibili con le condizioni d'uso, e accetti di seguire tutti i requisiti di licenza.»

--Achillu (msg) 12:17, 9 mar 2010 (CET)[rispondi]