Discussione:Ipotesi sul caso Moro

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento esterno sulla pagina Ipotesi sul caso Moro. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 10:03, 14 mar 2020 (CET)[rispondi]

Nella puntata di Tg2 Dossier trasmessa sabato 25 aprile 2020, è andato in onda il servizio dal titolo "La rivoluzione di Mixer" durante il quale il conduttore Gianni Minoli ha commentato alcuni spezzoni di intervista a Henry Kissinger rispetto al caso Moro.

Kissinger negò di aver mai minacciato Aldo Moro, aggiungendo che il Capo del Governo non conosceva l'inglese e che all'ambasciata italiana non era presente alcun interprete.

Di contro, Minoli ricorda le parole del responsabile RAI Bonetti, il quale gli riferì di aver avuto conferma dall'interprete di Moro che quest'ultimo era stato gravemente minacciato da Kissinger. Al termine dell'incontro, Moro non ne avrebbe fatto parola con nessuno, ritirandosi a casa con la febbre per dieci giorni.

Non vengono fornite date precise riguardo agli eventi, forse ambientati in luoghi diversi.23:02, 26 apr 2020 (CEST)