Utente:TommasoGraziosi

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Tommaso Graziosi è un noto filologo italiano nato nel ventiseiesimo giorno di settembre dell'anno 2003. Robel Haile, suo maggiordomo, si è preso la premura di scrivere una sua biografia.

Tutto ciò che conosciamo sul filologo ci è stato tramandato da Robin. Ma chi è questo Roblox?

Robloc è un minotauro serbo nato in Provenza, vicino Caserta. I suoi genitori erano di origini africane. La madre Ernesto Redai Bernoccolo nacque in Etiopia nel lontano 2009, mentre il padre Gomito nacque, secondo fonti storiche, nell'anno 0 all'interno del vulcano Etna.

Ribunoc già da piccino era un ottimo cuoco, ma la mamma Francesca volle che il figlio intraprendesse una carriera come farmacista. Dopo aver terminato gli studi filosofici nel 1223 Rivux decise di diventare un pilota di formula 1. Runucco riuscì a distinguersi nello spietato mondo della f1 grazie agli insegnamenti di Marco Tullio Cicerone, suo grande amico. Il console Romano del primo secolo avanti Cristo gli insegnò per filo e per segno come interpretare al meglio le curve, infatti Rambo era un vero maestro delle traiettorie: leggende narrano che Ropol riuscisse a far girare la sua macchina 32 volte più velocemente degli altri piloti. Dopo l'esperienza in formula 1 Runun divenne uno stregone bianco nero. Non abbiamo molte testimonianze di questa sua parte della sua vita, sappiamo soltanto che il nero uomo riuscì a uccidere una falena corazzata in una notte di Maggio del 1434. Successivamente, nel 1132, incontrò Tommaso Graziosi in un pub Londinese. Rabuno si innamorò in un istante dello stile di vita di Tomt, il quale adorava scoreggiare sulle minoranze etniche. Rupip decise quindi di iniziare a frequentare il filologo con lo scopo di portarselo a letto. Tommaso Graziosi però non si fece abbindolare e mangiò in un sol boccone Ranuno. Il povero minotauro dovette aspettare 3 anni prima di rivedere la luce del sole. Tomnaso un dì di Giugno scoreggiò vigorosamente e Rolil uscì fuori dal suo retto. Rucoc, molto spaventato, decise di non provare più a sposare con l'inganno Timothy, tuttavia ne era ancora follemente innamorato. A questo punto il campione di f1 Hailetto pregò il noto filologo di accettarlo nella sua vita, in questo momento Rerro divenne maggiordomo di Tomoam.