Utente:Seby1721

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Biografia[modifica | modifica wikitesto]

Sebastian Maugeri nasce a Sanremo il 17 Marzo 2000 dal padre di origine siciliana e dalla madre di origine serba . Visse per 3 anni nella sua città madre ovvero Sanremo , nel 2003 si trasferisce con i genitori a Genova , dove attualmente risiede . Fin da piccolo intraprese la passione per TPL ( Trasporto Pubblico Locale ) , ma che con il passare degli anni rimase soltanto quella per gli autobus .

A settembre 2013 inizia a frequentare la scuole superiore Italo Calvino a Genova Sestri Ponente , scuola specializzata nei rami dell'Informatica e dell'Elettronica .

Hobby[modifica | modifica wikitesto]

Come già detto in precedenza , Sebastian Maugeri e la sua passione per gli autobus nasce fin da piccolo . Attualmente dal 2014 sta approfondendo il suo hobby , cercando in futuro con la patente D e il cqc , di entrare in AMT Genova . I suoi mezzi preferiti sono i Solaris Urbino 18 III Generazione , costruiti dalla Solaris Bus & Coach in Polonia .

Lingue parlate[modifica | modifica wikitesto]

Oltre alla sua lingua madre , ovvero l'italiano , Sebastian iniziando dall'asilo e dalle scuole elementari ha sempre adorato l'Inglese , lingua che tuttora studia e conosce in modo discreto . Possiede 2 certificati del Trinity acquisiti i primi 2 anni delle scuole medie . Per i tre anni delle scuole medie , ha studiato anche il Francese ma che non ha più continuato ad approfondire . Grazie alla madre di origine serba , conosce in maniera discreta la lingua , imparando anche a scrivere il cirillico .