Utente:Luciano Surace

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Saluti iniziali[modifica | modifica wikitesto]

Ciao a tutti i Wikipediani e non.

Il mio contributo[modifica | modifica wikitesto]

Oggi Venerdì 2 Marzo 2012 esploro ed elaboro per la prima volta, in maniera approfondita, un grande sito web come Wikipedia da utente registrato e sopratutto da collaboratore per dare un contributo alla formazione e all'informazione degli individui.

Ho seguito il tutorial e adesso sono in grado e in condizione di scrivere nella mia pagina personale, come se stessi scrivendo un diario. Sò bene che sono solo all'inizio dell'opera, ma già per me è qualcosa.

Cosa prediligo su wikipedia[modifica | modifica wikitesto]

I contenuti di Wikipedia che maggiormente sono di mio interesse riguardano personaggi storici, filosofi, dottrine politiche e religiose, geografia, musica, musicisti e altro ancora che al momento non mi viene in mente.

Prima voce creata[modifica | modifica wikitesto]

Oggi Sabato 3 Marzo 2012 mi sto dedicando al compositore musicale Biddu Orchestra Purtroppo Lunedì 17 Dicembre decido di abbandonare questo progetto in quanto mancano le fonti di ricerca.

Il ritorno su Wikipedia[modifica | modifica wikitesto]

Oggi Domenica 18 Novembre 2012 dopo un'estate e un periodo di pieno lavoro e impegno nell'associazionismo riesco a riprendere le redini da collaboratore di Wikipedia, devo solo togliere un pò di ruggine e rispolverare la memoria sull'utilizzo di questa splendida Enciclopedia. Dopo l'ennesimo abbandono del lavoro su Wikipedia vi rientro domenica 23 maggio 2021.