Utente:Louis innocenti/Sandbox

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Louis Innocenti

[modifica | modifica wikitesto]

Louis Innocenti è un calciatore franco-italiano, trequartista, gioca nella società S.S. Romulea

il giovane talento classe 2007 nasce a Roma, nel quartiere Pigneto, cresce in Francia, ha origini francesi dalla parte materna e origini inglesi da parte paterna.

Cresce insieme al fratello 4 anni più grande, Matteo Innocenti, dove attualmente ha una carriera da professionista in America.

Caratteristiche tecniche

[modifica | modifica wikitesto]

Louis Innocenti è un giocatore completo, sa adattarsi facilmente in tutti ruoli che ricoprono l'attacco, ha un grande istinto del gol e sa bene come trovarsi al momento giusto e nel posto giusto.

Si distingue da altri giocatori per la sua fame e cattiveria agonistica.

In campo si sua muovere è molto veloce, tecnico e agile, è in grado di agire anche come prima o seconda punta, dotato nel fiuto del gol e di fare molti assist.

Il suo piede naturale è il destro, come il fratello, però sa calciare e giocare col il piede mancino, con una ottima potenza e precisione con tutti e due i piedi, molto bravo sia vicino che lontano dalla porta.

Si riconosce molto per la sua dinamicità e per il suo modo di giocare molto elegante, ha una grande capacità di finalizzare sotto porta alla fine dell'azione.

Ha dimostrato di giocare molto bene come prima punta, diventando capocannoniere dell'under 15 élite, ha dimostrato anche di saper giocare ancora meglio nel momento in cui supporta un attaccante.

Nell' under 14 come esterno sia a destra che a sinistra, nell' under 15 cambia il suo allenatore che lo mette prima punta, dove la rappresentativa Italiana di calcio lo chiamò per poi proseguire la sua carriera come trequartista.

Louis Innocenti firma con la S.S. Romulea nel 2014 fin da piccolo si innamorò del club dove nel 2020 so allena sia nel club che con la nazionale.

Nel 2022 firma con la tor tre teste dove sigla 5 goal in 5 partite, dopo un mese ritorna nel vecchio club, S.S Romulea dove gioca attualmente,

dove si sta facendo notare dalle società Ascoli calcio, U.S. Salernitana 1919 e dal Frosinone calcio.