Replay (marchio): differenze tra le versioni

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 36: Riga 36:
Nel 2013 é diventato per 4 anni lo sponsor dell'abbigliamento e delle calzature del [[Futbol Club Barcelona|F.C. Barcellona]] con la realizzazione di 2 linee sartoriali dallo stile moderno e sportivo, usando per la prima volta il denim diventato un tessuto pregiato ed un'altra smart casual: entrambe sono di color [[indaco]] e caratterizzate dall'inserimento dello stemma e della bandiera della squadra.
Nel 2013 é diventato per 4 anni lo sponsor dell'abbigliamento e delle calzature del [[Futbol Club Barcelona|F.C. Barcellona]] con la realizzazione di 2 linee sartoriali dallo stile moderno e sportivo, usando per la prima volta il denim diventato un tessuto pregiato ed un'altra smart casual: entrambe sono di color [[indaco]] e caratterizzate dall'inserimento dello stemma e della bandiera della squadra.


La divisa casual, che é in vendita in un'originale ed esclusiva confezione, é composta da una camicia in denim e dai jeans Denim Zero, con il marchio del club stampato sulla salpa in pelle e le sue iniziali impresse sui rivetti, che sono realizzati con tessuti di qualità e sottoposti a speciali e ripetuti lavaggi per ottenere un colore particolare ed unico. Questo abbigliamento, molto confortevole e resistente, é stato indossato con soddisfazione dalla squadra durante il viaggio aereo nella trasferta del maggio 2015 a [[Berlino]] per la vittoriosa finale di [[Champions League]] contro la [[Juventus Football Club|Juventus]].
La divisa casual, che é in vendita in un'originale ed esclusiva confezione, é composta da una camicia in denim e dai jeans Denim Zero, con il marchio del club stampato sulla salpa in pelle e le sue iniziali impresse sui rivetti, che sono realizzati con tessuti di qualità e sottoposti a speciali e ripetuti lavaggi per ottenere un colore particolare ed unico. Questo abbigliamento, molto confortevole e resistente, é stato piacevolmente indossato dalla squadra, durante il viaggio aereo nella trasferta del maggio 2015 a [[Berlino]], per la vittoriosa finale di [[Champions League]] contro la [[Juventus Football Club|Juventus]].


==Note==
==Note==

Versione delle 14:56, 9 ago 2015

Replay
Logo
Logo
StatoBandiera dell'Italia Italia
Fondazione
Fondata daClaudio Buziol
Sede principalevia Marcoai 1, Casella d'Asolo, Treviso
GruppoFashion Box
ProdottiAbbigliamento
Sito webwww.replay.it

Replay è un marchio italiano di abbigliamento denim e smart casualwear appartenente al Gruppo Industriale Fashion Box S.p.a., registrato da Claudio Buziol nel 1978. I prodotti sono rivolti distribuiti principalmente attraverso negozi monomarca, flagship store e department stores a livello mondiale. Le collezioni constano ogni stagione di circa 1.000 articoli in oltre 15 categorie, tra cui spiccano i jeans, i prodotti in pelle e cotone.

Storia

Il marchio è stato ideato del fondatore. Quando il termine Replay apparve sullo schermo durante una partita di calcio della Coppa del Mondo del 1978, Claudio Buziol capì che era il nome perfetto per la sua linea di abbigliamento con un forte sapore vintage.

Replay veste il Barcellona

Nel 2013 é diventato per 4 anni lo sponsor dell'abbigliamento e delle calzature del F.C. Barcellona con la realizzazione di 2 linee sartoriali dallo stile moderno e sportivo, usando per la prima volta il denim diventato un tessuto pregiato ed un'altra smart casual: entrambe sono di color indaco e caratterizzate dall'inserimento dello stemma e della bandiera della squadra.

La divisa casual, che é in vendita in un'originale ed esclusiva confezione, é composta da una camicia in denim e dai jeans Denim Zero, con il marchio del club stampato sulla salpa in pelle e le sue iniziali impresse sui rivetti, che sono realizzati con tessuti di qualità e sottoposti a speciali e ripetuti lavaggi per ottenere un colore particolare ed unico. Questo abbigliamento, molto confortevole e resistente, é stato piacevolmente indossato dalla squadra, durante il viaggio aereo nella trasferta del maggio 2015 a Berlino, per la vittoriosa finale di Champions League contro la Juventus.

Note

Collegamenti esterni