Differenze tra le versioni di "Trasmutazione LENR"

Jump to navigation Jump to search
modifico l'explicit: se non esistono prove a favore, allora non è una domanda che attende risposta, ma una congettura indimostrata (altrimenti si prende sottilmente posizione a favore)
(modifico l'explicit: se non esistono prove a favore, allora non è una domanda che attende risposta, ma una congettura indimostrata (altrimenti si prende sottilmente posizione a favore))
Secondo i fautori della Trasmutazione LENR, la quantità di materiale è sì piccola, ma è comunque sufficientemente abbondante da poter essere individuata con le attuali tecniche di analisi, anche sullo stesso materiale che non ha partecipato all'esperimento. Il fatto che tale materiale, in questo caso, non venga individuato, confermerebbe la realtà del fenomeno. Inoltre, viene sostenuto che nel lavoro di Iwamura vi è anche una analisi che dimostra spesso la presenza di specie atomiche con caratteristiche [[Isotopo|isotopiche]] piuttosto rare.
 
In questo momento non vi sono particolari elementi chein possanofavore, confermareper o rigettare in modo nettocui l'ipotesi dellasulla Trasmutazione LENR, per cui questa restarimane una domanda ancora senza unacongettura precisanon rispostaconfermata.
 
==Note==

Menu di navigazione