Lorna Want: differenze tra le versioni

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
ValterVBot (discussione | contributi)
m Bot: Elimino tutti gli interlinks vedi Wikidata: D:Q3837178
m fix
Riga 14: Riga 14:
}}
}}


Ha fatto qualche piccola comparsata in alcune [[serie tv]] ma quella che l'ha resa famosa è [[I Dream]] nella quale interpretava Natalie.
Ha fatto qualche piccola comparsata in alcune [[serie tv]] ma quella che l'ha resa famosa è ''[[I Dream]]'' nella quale interpretava Natalie.


==Serie televisive==
==Serie televisive==
Riga 22: Riga 22:


==Carriera==
==Carriera==
All'età di 15 anni ha interpretato Giulietta in una nuova versione del musical [[Romeo e Giulietta]]. Nel [[2004]] ha recitato nel telefilm [[I Dream]] accanto alla band S Club 8. Ha ottenuto il ruolo di Ariel Moore nel musical Footloose nel [[Novello Theatre]] a Londra, fino al maggio [[2006]]. Nella stagione teatrale 2006/2007 ha interpretato Mistress nell'acclamato revival del musical ''[[Evita (musical)|Evita]]'' presso l'Adelphi Theatre nel [[West End]]. Ha dato il volto a Gabriella nella produzione britanniaca di High School Musical Live on Stage e alla Bella nella produzione de [[La Bella addormentata]] presso il [[Churchill theatre]]. Appena conclusa la tournée di The Fantasticks al Duchess Theatre, in cui aveva il ruolo di Luisa, è entrata nel cast di Dreamboats and Petticoats. Lorna è attualmente tornata a interpretare Ariel in Footloose.
All'età di 15 anni ha interpretato Giulietta in una nuova versione del musical ''[[Romeo e Giulietta]]''. Nel [[2004]] ha recitato nel telefilm ''[[I Dream]]'' accanto alla band S Club 8. Ha ottenuto il ruolo di Ariel Moore nel musical ''Footloose'' nel [[Novello Theatre]] a Londra, fino al maggio [[2006]]. Nella stagione teatrale 2006/2007 ha interpretato Mistress nell'acclamato revival del musical ''[[Evita (musical)|Evita]]'' presso l'Adelphi Theatre nel [[West End]]. Ha dato il volto a Gabriella nella produzione britannica di ''High School Musical Live on Stage'' e alla Bella nella produzione de [[La Bella addormentata]] presso il [[Churchill theatre]]. Appena conclusa la tournée di ''The Fantasticks'' al Duchess Theatre, in cui aveva il ruolo di Luisa, è entrata nel cast di ''Dreamboats and Petticoats''. Lorna è attualmente tornata a interpretare Ariel in Footloose.


Recentemente è comparsa nel video clip di Jamie T "If You Got The Money" e ha anche preso parte a un video per atti di musica, come Fergie e Rihanna.
Recentemente è comparsa nel video clip di Jamie T "If You Got The Money" e ha anche preso parte a un video per atti di musica, come Fergie e Rihanna.


È apparsa in un episodio di Casualty il 15 settembre 2007.
È apparsa in un episodio di ''Casualty'' il 15 settembre 2007.

Versione delle 19:52, 13 gen 2015

Lorna Want (28 giugno 1987) è un'attrice britannica.

Ha fatto qualche piccola comparsata in alcune serie tv ma quella che l'ha resa famosa è I Dream nella quale interpretava Natalie.

Serie televisive

Carriera

All'età di 15 anni ha interpretato Giulietta in una nuova versione del musical Romeo e Giulietta. Nel 2004 ha recitato nel telefilm I Dream accanto alla band S Club 8. Ha ottenuto il ruolo di Ariel Moore nel musical Footloose nel Novello Theatre a Londra, fino al maggio 2006. Nella stagione teatrale 2006/2007 ha interpretato Mistress nell'acclamato revival del musical Evita presso l'Adelphi Theatre nel West End. Ha dato il volto a Gabriella nella produzione britannica di High School Musical Live on Stage e alla Bella nella produzione de La Bella addormentata presso il Churchill theatre. Appena conclusa la tournée di The Fantasticks al Duchess Theatre, in cui aveva il ruolo di Luisa, è entrata nel cast di Dreamboats and Petticoats. Lorna è attualmente tornata a interpretare Ariel in Footloose.

Recentemente è comparsa nel video clip di Jamie T "If You Got The Money" e ha anche preso parte a un video per atti di musica, come Fergie e Rihanna.

È apparsa in un episodio di Casualty il 15 settembre 2007.