Charlene Robinson: differenze tra le versioni

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Ortografico
+senza fonti
Riga 1: Riga 1:
{{Tmp|Personaggio}}
{{Tmp|Personaggio}}
{{W|fiction televisive|settembre 2010}}
{{W|fiction televisive|settembre 2010}}
{{F|argomento=televisione|data=febbraio 2012}}

Charlene Mitchell Robinson è un personaggio fittizio della soap opera australiana "Neighbourns", alla quale si è ispirata anche l'italiana "Un posto al sole".
'''Charlene Mitchell Robinson''' è un personaggio fittizio della soap opera australiana "Neighbourns", alla quale si è ispirata anche l'italiana "Un posto al sole".
Il personaggio è interpretato dalla più celebre Kylie Minogue.
Il personaggio è interpretato da [[Kylie Minogue]].


Charlene arriva in scena nel 1986 e ne esce nel 1988, il giorno del suo matrimonio.
Charlene arriva in scena nel 1986 e ne esce nel 1988, il giorno del suo matrimonio.
È una meccanico. La sua storia d'amore più importante è stata quella con l'uomo che ha sposato nella sua ultima apparizione nello show, tenendo incollati alla televisione più di 20 milioni di telespettatori.
È una meccanico. La sua storia d'amore più importante è stata quella con l'uomo che ha sposato nella sua ultima apparizione nello show.

Kylie Minogue ha ottenuto un enorme successo grazie al personaggio di Charlene, il quale ha ricevuto ottime recensioni dalla maggior parte dei tabloid inglesi ed australini.
Kylie Minogue ha ottenuto un enorme successo grazie al personaggio di Charlene, il quale ha ricevuto ottime recensioni dalla maggior parte dei tabloid inglesi ed australiani.
Kylie Minogue decise di lasciare il personaggio di Charlene per dedicarsi esclusivamente alla sua carriera da cantante.
Kylie Minogue decise di lasciare il personaggio di Charlene per dedicarsi esclusivamente alla sua carriera da cantante.



Versione delle 02:14, 18 feb 2012

Charlene Mitchell Robinson è un personaggio fittizio della soap opera australiana "Neighbourns", alla quale si è ispirata anche l'italiana "Un posto al sole". Il personaggio è interpretato da Kylie Minogue.

Charlene arriva in scena nel 1986 e ne esce nel 1988, il giorno del suo matrimonio. È una meccanico. La sua storia d'amore più importante è stata quella con l'uomo che ha sposato nella sua ultima apparizione nello show.

Kylie Minogue ha ottenuto un enorme successo grazie al personaggio di Charlene, il quale ha ricevuto ottime recensioni dalla maggior parte dei tabloid inglesi ed australiani. Kylie Minogue decise di lasciare il personaggio di Charlene per dedicarsi esclusivamente alla sua carriera da cantante.