Massiel Taveras

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
(Reindirizzamento da Massiel Indira Taveras Henríquez)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Massiel Taveras
Occhiverdi

Massiel Indira Taveras Henríquez (Santiago de los Caballeros, 20 novembre 1984) è una modella dominicana, eletta Miss Repubblica Dominicana 2007[1].

Biografia[modifica | modifica wikitesto]

La Taveras era la rappresentante della provincia di Santiago durante il concorso che si è svolto il 22 marzo 2007, e che ha visto la Taveras vincitrice. Massiel Taveras ha inoltre ottenuto la fascia di Miss Communication. Curiosamente, Massiel Taveras è la cugina di Mía Taveras, precedente Miss Repubblica Dominicana.

In qualità di rappresentante della Repubblica Dominicana, la Taveras ha quindi partecipato a Miss Universo 2007 il 28 maggio a Città del Messico, dove però non è riuscita ad ottenere un piazzamento. Il 26 ottobre dello stesso anno, la Taveras è stata incoronata Reina Hispanoamericana 2007, durante un evento tenutosi a Santa Cruz, in Bolivia, dove ha anche ottenuto i titoli di viso più bello e figura più bella.

Così come sua cugina Mia, Massiel Taveras, al momento dell'incoronazione era una studentessa presso la Pontificia Universidad Católica Madre y Maestra, da dove si è laureata in giurisprudenza.

Note[modifica | modifica wikitesto]

Altri progetti[modifica | modifica wikitesto]

Collegamenti esterni[modifica | modifica wikitesto]

Predecessore Miss Repubblica Dominicana Successore
Mía Taveras 2007 Marianne Cruz