La regola delle 3 mogli

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
La regola delle 3 mogli
Titolo originaleRule of 3
PaeseStati Uniti d'America
Anno2020
Formatofilm TV
Generegiallo
Durata?? min
Lingua originaleinglese
Rapporto2,35:1
Crediti
RegiaCaroline Labrèche
Interpreti e personaggi
Prima visione

La regola delle 3 mogli (Rule of 3) è un film per la televisione diretto da Caroline Labrèche e interpretato da Erin Karpluk, Kelly Rutherford, Joris Jarsky e Kate Corbett.

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Alison Whitford è sposata, da circa un anno, con Dominick che lavora per una società mineraria e spesso deve assentarsi per lavorare all'estero. Il giorno della partenza per uno dei consueti viaggi di lavoro, Dominick viene investito da un'auto e muore. Alison rimane sconvolta dalla notizia ed anche molto perplessa per il fatto che suo marito è stato investito in una zona della città dove non aveva motivo di essere.

Qualche giorno dopo viene improvvisamente assalita da Marla Mitchell, che la informa di essere sposata con Dominick già da qualche anno. Dopo una prima fase di scontro, tra le due donne nasce un'alleanza per cercare di scoprire di più sulla vita piena di bugie del loro marito. Vengono così a scoprire che esiste anche una terza moglie, Cheryl Volberg, che Dominick ha sposato circa dieci anni prima e che, quindi, dovrebbe a tutti gli effetti essere l'unica moglie legittima.

Produzione[modifica | modifica wikitesto]

Riprese[modifica | modifica wikitesto]

Le riprese si sono svolte a Montréal, in Canada.

Collegamenti esterni[modifica | modifica wikitesto]

  Portale Televisione: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di Televisione