Jonathan Holland

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
bussola Disambiguazione – Se stai cercando l'omonimo calciatore maltese, vedi Jonathan Holland (calciatore).
Jonathan Holland
Dati biografici
Nazionalità Stati Uniti Stati Uniti
Altezza 185 cm
Peso 88 kg
Football americano American football pictogram.svg
Dati agonistici
Ruolo wide receiver
Squadra free agent
Carriera
Squadre di club
2007 - 2009 Stemma Oakland Raiders Oakland Raiders
Statistiche aggiornate al 21/9/2010

Jonathan Holland (Monroe, 18 febbraio 1985) è un giocatore di football americano statunitense che è attualmente free agent.

Nella NFL[modifica | modifica wikitesto]

Stagione 2007

Preso come 254a scelta dagli Oakland Raiders. Durante la "preseason" si è infortunato è ha passato il resto della stagione sulla lista degli infortunati.

Stagione 2008

È sceso in campo per la prima volta in una partita ufficiale il 4 dicembre a San Diego contro i San Diego Chargers dopo che ha passato le prime 12 partite con la squadra di pratica. Ha giocato 3 partite di cui nessuna da titolare facendo 5 tackledi cui 4 da solo recuperando anche un fumble.

Stagione 2009

Il 5 settembre con i tagli primi dell'inizio della stagione regolare è stato rilasciato, ma il giorno successivo ha rifirmato con la squadra di pratica.

Il 26 settembre è entrato a far parte dei 53 giocatori attivi del roster della squadra. Ha giocato 14 partite facendo 28 corse su kick off per 550 yard e ha fatto 6 tackle tutti da solo.

Stagione 2010

Il 9 agosto è stato messo sulla lista degli infortunati a causa di una grave slogatura alla cavaglia. Il 21 settembre è stato rilasciato.

Vittorie e premi[modifica | modifica wikitesto]

Nessuno.