Joana Prado

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Prado nel 2016

Joana Prado Belfort (São Paulo, 22 giugno 1976) è un'imprenditrice ed ex modella brasiliana-statunitense, fondatrice nel 2014 a Rio de Janeiro della Belfort Gym (i clienti vi praticano vari tipi di attività come CrossFit, arti marziali, spinning, Pilates) e in seguito, nel 2017, in Florida, a Coconut Creek, di una nuova palestra, la Belfort Fitness Lifestyle.

Prado detiene la doppia cittadinanza brasiliana e statunitense.

Biografia[modifica | modifica wikitesto]

Prado è nata a São Paulo, figlia dell'ingegnere Jair Prado e di Mercedes Prado e sorella di Tiago Prado.Mentre stava studiando al college amministrazione e commercio estero, ha fatto la modella ed è apparsa nelle pubblicità 775, Sexy Machine e M.Officer.[1]

Vita privata[modifica | modifica wikitesto]

Prado vive in Florida con suo marito Vitor Belfort e tre figli. Gestisce la carriera del maritoin collaborazione con il loro team e gli avvocati. Si occupa anche delle aziende di famiglia, comprese le partecipazioni immobiliari e le palestre in Brasile e negli Stati Uniti.

Note[modifica | modifica wikitesto]

  1. ^ (PT) Joana Prado, a entrevistadora, in Terra Networks. URL consultato il 16 giugno 2018 (archiviato dall'url originale il 6 settembre 2017).

Altri progetti[modifica | modifica wikitesto]

Collegamenti esterni[modifica | modifica wikitesto]

Controllo di autoritàEuropeana agent/base/67947
  Portale Biografie: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di biografie