Episodi di Life Bites - Pillole di vita (terza stagione)

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Voce principale: Life Bites - Pillole di vita.

Questa è una lista degli episodi della terza stagione della sitcom Life Bites - Pillole di vita.

Titolo Prima TV Italia
1 Il cagnolino 8 dicembre 2008
2 I biscotti della fortuna
3 Mamma moderna 9 dicembre 2008
4 Lezioni di francese
5 Quiz telefonico 10 dicembre 2008
6 Metto in pausa
7 Ragazzo alla pari 11 dicembre 2008
8 Il concerto di Diego
9 Le piantine 12 dicembre 2008
10 Il lavoro
11 18 anni 15 dicembre 2008
12 L'elettricista
13 Lo stereo 16 dicembre 2008
14 La felpa di Molly
15 M'ama non m'ama 17 dicembre 2008
16 Il blocco
17 Beccato! 18 dicembre 2008
18 Il concerto
19 L'uscita 19 dicembre 2008
20 Il test
21 La ragazza di Pigi 22 dicembre 2008
22 La tabella
23 Crisi di gelosia 23 dicembre 2008
24 Appuntamento mancato
25 Star in famiglia 24 dicembre 2008
26 Paghetta
27 Il litigio 25 dicembre 2008
28 Addio Sissy
29 Il fidanzato di Giulia 26 dicembre 2008
30 Brutto voto
31 Miss panino 29 dicembre 2008
32 A spasso con Puzzi
33 Torna a casa Puzzi 30 dicembre 2008
34 Maschi e femmine
35 Strategie amorose 1º gennaio 2009
36 Dire di no

Il cagnolino[modifica | modifica wikitesto]

Teo, Molly e Giulia trovano un cane, che battezzano Puzzi dato il suo odore. I loro genitori sono contrari al tenerlo in casa, ma il cagnolino gli fa gli occhi dolci, riuscendo nell'intento di rimanere con loro.

I biscotti della fortuna[modifica | modifica wikitesto]

Teo e Giulia fanno dei biscotti della fortuna ai loro genitori in cui, nei bigliettini, vi sono scritte delle cose brutte sulla mamma e il papà paragonandoli in bruttezza alla vicina, ma al momento di mangiare i biscotti, scoprono che è venuta a trovarli proprio la vicina.

Mamma moderna[modifica | modifica wikitesto]

Teo invita una ragazza a casa sua per vedere un film, ma la madre gli impone di fare ciò fino alle 16.00, in quanto il ragazzo deve studiare per la verifica di Storia. Quando il ragazzo, alle 16.00, viene interrotto dalla mamma, gli spiega che lei non è moderna, e quindi non può capire che un giovane moderno deve essere interrotto nel momento giusto. La mamma accetta, ma diventa moderna al punto di diventare la migliore amica della ragazza, che ora non vuole più stare con Teo, perché è il figlio della migliore amica.

Lezioni di francese[modifica | modifica wikitesto]

Giulia vuole far colpo su Gym approfittando delle lezioni di francese che dà al ragazzo, con pessimi risultati.

Quiz telefonico[modifica | modifica wikitesto]

Quando Teo rompe il cellulare di Giulia è pronto a partecipare al quiz Pronto, domanda e via, questo perché al quiz si vince proprio un telefonino, anche se alla fine perde.

Metto in pausa[modifica | modifica wikitesto]

Dopo essere arrivato al livello finale di un gioco, Teo mette in pausa e va da Gym per portarlo da lui e fargli vedere il suo record. Giulia spegne però la consolle e si perde il salvataggio dei dati del gioco. Per rimediare, la ragazza invita Pigi a casa sua e gli chiede di finire il gioco prima che il fratello arrivi. Pigi ci riesce, ma finisce il gioco sbagliato.

Ragazzo alla pari[modifica | modifica wikitesto]

Teo riceve la visita del ragazzo alla pari che ha contatto grazie alla scuola: Paco, il suo nome, è nullafacente, ma viene coccolato meglio di Teo nonostante si comporti da bambino viziato (dorme con le scarpe, straccia il giornale del papà e mangia le cose degli altri senza permesso). A questo punto, quest'ultimo si allea con Pigi (geloso perché Paco è coccolato anche da Giulia) per far capire ai genitori che c'è stato uno scambio e il ragazzo giusto è Otto (Emanuele Sonzini), il ragazzo affidato a Pigi. Però, Otto è uguale a Paco.

Il concerto di Diego[modifica | modifica wikitesto]

Visto che la mancanza di Ross potrebbe far perdere la voglia di cantare a Diego nel suo concerto, Giulia si traveste dall'amica per non fargli capire che Ross è assente, ma all'ultimo, Ross si presenta.

Le piantine[modifica | modifica wikitesto]

Teo e il padre inizialmente non capiscono perché le donne di casa adorano così tanto le piantine, anche se poi cambiano idea.

Il lavoro[modifica | modifica wikitesto]

Teo e Giulia sono in prova alla paninoteca per un possibile lavoro, ma si danno battaglia tra di loro e finiscono per non lavorare proprio.

18 anni[modifica | modifica wikitesto]

Teo, su consiglio di Gym, fa finta di avere 18 anni per piacere ad una ragazza ma la cosa gli si rivolge contro. Dice alla ragazza che ha viaggiato il mondo ma quando quest'ultima gli chiede se il motorino è il suo, lui risponde di sì, ma sta mentendo. Alla fine, lui viene scoperto mentre Gym avrà successo.

L'elettricista[modifica | modifica wikitesto]

La mamma scambia l'elettricista per il ragazzo che Giulia ha invitato a studiare. Ma alla fine è il papà a pagare le spese dell'elettricista.

Lo stereo[modifica | modifica wikitesto]

Teo e Giulia rompono involontariamente lo stereo e per non farlo scoprire al loro padre lo sostituiscono con uno appena comprato. Lo stereo tuttavia era già rotto da tre giorni e la mamma ne aveva comprato un altro.

La felpa di Molly[modifica | modifica wikitesto]

Teo e Giulia fanno un danno con la lavatrice, così trovano la felpa di Molly tutta stracciata, Molly non lo sa, ma dice che se scopre che è successo qualcosa alla sua felpa, darà il suo Bloc notes (con dentro annotate tutte le marachelle dei suoi fratelloni) alla mamma. Teo e Giulia allora la buttano e la sostituiscono con una appena comprata, ma si scopre che la maglietta era stracciata già prima per la moda, e i due verranno puniti.

M'ama non m'ama[modifica | modifica wikitesto]

Giulia fa m'ama non m'ama con delle margherite per vedere se piace a Gym, ma finisce sempre con non m'ama e per questo finisce con l'odiare le margherite (ogni volta che le sente pronunciare impazzisce). Per far colpo su Gym, decide di fargli una torta, Teo gli dice che a Gym piace la torta con le fragole e conta su di questo per conquistarlo. Tuttavia Teo si era sbagliato, infatti Gym è allergico alle fragole, ma la torta con le fragole piace a Pigi. Ma per farsi perdonare chiede a Gym quale sia la sua torta preferita così che possa fargliela, ma quando Gym risponde "la torta margherita", Giulia si innervosisce.

Il blocco[modifica | modifica wikitesto]

Diego non trova più le idee per comporre le canzoni, ma per fortuna Ross diventa la sua ispirazione grazie al racconto di uno strano sogno.

Beccato![modifica | modifica wikitesto]

Teo torna tardi a casa a causa di un party tra amici e cerca di non farsi scoprire dai suoi genitori; sembra che l'abbia passata liscia ma il giorno dopo scoprirà di essere stato ripreso dalla videocamera e i genitori lo puniscono.

Il concerto[modifica | modifica wikitesto]

Ross accetta di andare ad un concerto con Diego, ma lo fa solo per poi stare lì con le amiche. Giulia vorrebbe dire il fatto a Diego, ma non ci riesce, a peggiorare la situazione quest'ultimo crede che Giulia lo ami.

L'uscita[modifica | modifica wikitesto]

Teo vorrebbe uscire ma deve badare a Molly, corrompe così Giulia per rimanere lei in casa dandogli il suo maglione grigio. Quando però scopre che al ristorante dove deve andare ci vanno anche i suoi genitori, decide di rimanere a casa.

Il test[modifica | modifica wikitesto]

Giulia scopre un test fatto da Gym in cui vi è scritto come deve essere la ragazza dei suoi sogni. Il test tuttavia lo aveva fatto Pigi.

La ragazza di Pigi[modifica | modifica wikitesto]

Teo e Gym fanno uno scherzo dicendo a Pigi che una ragazza ha chiesto di lui per parlargli. Pigi ci casca. La ragazza tuttavia ha gli stessi interessi di Pigi e gli si attacca, al punto che il ragazzo la scarica agli amici.

La tabella[modifica | modifica wikitesto]

La mamma organizza una tabella nella quale i figli si devono organizzare per portare fuori Puzzi, pena la dormita in giardino. La prima tuttavia a dimenticarsi della tabella è proprio la mamma.

Crisi di gelosia[modifica | modifica wikitesto]

Sissy e Ross fanno vedere a Giulia delle foto in cui Gym parla con altre ragazze per farle capire che lei al ragazzo non piace. Era tuttavia solo un malinteso: Gym Si stava facendo aiutare a scegliere il regalo per Giulia (in realtà stavano scegliendo solo il colore di un pallone).

Appuntamento mancato[modifica | modifica wikitesto]

Diego si offende con Giulia perché non è venuta al suo concerto.

Star in famiglia[modifica | modifica wikitesto]

Giulia vorrebbe fare l'attrice, ma non è brava e il resto della famiglia non ce la fa più a sentirla provare a recitare.

Paghetta[modifica | modifica wikitesto]

Teo, Giulia e Molly decidono che per ogni lavoretto di casa debbano avere una paghetta, ma con la scusa i loro genitori li fanno lavorare troppo.

Il litigio[modifica | modifica wikitesto]

Teo e Giulia litigano per chi si deve vedere il televisore e i genitori cercano di farli riappacificare e ci riescono, ma a litigare alla fine saranno proprio questi ultimi.

Addio Sissy[modifica | modifica wikitesto]

Sissy finge di partire per l'Inghilterra per tre settimane per poter abbracciare Diego prima di far finta di andarsene.

Il fidanzato di Giulia[modifica | modifica wikitesto]

Giulia fa finta di essersi fidanzata con Pigi per far capire ad una sua vecchia compagna scolastica che ha qualcosa che lei non ha, quindi il fidanzato facendo fotografare la scena del bacio, Pigi stamperà la foto sulla sua maglietta.

Brutto voto[modifica | modifica wikitesto]

Giulia cerca di trovare il modo giusto per dire ai suoi genitori che ha preso 4 -- a storia, ma Teo (che ha preso lo stesso voto) lo dice prima a sua madre il quale viene brontolato, così Giulia si impaurisce e cerca un sacco di scuse per dirlo a sua madre.

Miss panino[modifica | modifica wikitesto]

Giulia partecipa al concorso di bellezza Miss panino organizzato dal locale Da Panino's, nel tentativo di far colpo su Gym, ha la vittoria in tasca perché è l'unica ragazza rimasta (avevano partecipato anche Ross e Sissy, ma Giulia riesce a fargli cambiare idea), ma per la simpatia del papà, sarà quest'ultimo a vincere.

A spasso con Puzzi[modifica | modifica wikitesto]

Teo porta a spasso nel parco Puzzi nel tentativo di piacere a delle ragazze, facendole capire che è un appassionato di animali.

Torna a casa Puzzi[modifica | modifica wikitesto]

Teo va al parco con Puzzi e prova a lanciargli un bastone colpendo però un uomo da cui immediatamente si nasconde. Poi incontra Gym e Pigi, e fa una partitina di calcio. Nel frattempo, però, Puzzi se ne va e Gym, dopo aver avuto questa geniale idea, fa finta di essere il cagnolino. Fortunatamente, il vero Puzzi alla fine viene ritrovato e portato a casa dall'uomo che Teo aveva colpito con il bastone, che era arrivato lì grazie all'indirizzo nella targhetta.

Maschi e femmine[modifica | modifica wikitesto]

Teo e il papà vogliono dimostrare al resto della famiglia che se la cavano nei lavori domestici, ma non avendo voglia di lavorare chiamano una colf. I due tuttavia vengono scoperti.

Strategie amorose[modifica | modifica wikitesto]

Ross tenta ancora una volta di uscire con Teo con risultati scadenti. Allora Giulia tenta di chiedere al fratello di uscire con l'amica, ma Teo risponde di no e viene sentito da Ross, e il ragazzo, per farsi perdonare, la porta fuori. Dopo, Sissy e Giulia, per non essere invidiose, capiscono che non devono più frequentare Diego e Gym, e dicono i difetti che hanno quei due, ma i due ragazzi erano dietro di loro e hanno sentito tutto.

Dire di no[modifica | modifica wikitesto]

Sissy cerca Ross per chiederle di andare al concerto di musica classica. A Ross, però, non piace la musica classica e cerca, con l'aiuto di Giulia, un modo per dire di no allo sguardo di Sissy; alla fine ci riesce a dirle di no, ma allora, Sissy lo chiede a Giulia la quale non riesce a dirle di no.

  Portale Televisione: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di televisione