Episodi di Grey's Anatomy (ventesima stagione)

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Voce principale: Grey's Anatomy.

La ventesima stagione della serie televisiva Grey's Anatomy, composta da dieci episodi, è stata trasmessa in prima visione assoluta negli Stati Uniti d'America da ABC dal 14 marzo 2024. La stagione inizia dopo la mid-season a causa dello sciopero degli sceneggiatori e attori. In questa stagione Jessica Capshaw torna nel ruolo di Arizona Robbins.

In italia la serie viene trasmessa da Disney Plus dal 25 aprile 2024.[1]

Titolo originale Titolo Italiano Prima TV USA Prima TV Italia
1 We’ve Only Just Begun Siamo solo all'inizio 14 marzo 2024 25 aprile 2024
2 Keep the Family Close 21 marzo 2024
3 Walk on the Ocean 28 marzo 2024
4 Baby Can I Hold You 4 aprile 2024
5 Never felt so alone 11 aprile 2024
6
7
8
9
10

Siamo solo all'inizio[modifica | modifica wikitesto]

  • Titolo Originale: We've Only Just Begun
  • Diretto da: Kevin McKidd
  • Scritto da: Meg Marinis

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Inaspettatamente un’auto senza conducente arriva a tutta velocità giù per il vialetto dell’ospedale e si schianta direttamente contro l’ambulanza. Il passeggero sul sedile posteriore sta testando questo prototipo di veicolo, ma qualcosa è chiaramente andato storto. La macchina continua a schiantarsi contro l’ambulanza ogni 30 secondi. Fortunatamente, la Bailey e Meredith sono tornate dal loro viaggio a Boston e hanno abbastanza pazienza ed energia per guidare i loro tirocinanti attraverso questa situazione unica. Kwan arriva qualche minuto dopo e fornisce il suo contributo. Meredith e la Bailey invitano tutti in sala operatoria così possono salvare le persone rimaste ferite. Tornando alla Teddy, la dottoressa ha perso la circolazione alle estremità inferiori, il che significa che c’è un coagulo di sangue da qualche parte. Winston, però, riesce a salvarla. Teddy sopravvive e addirittura si sveglia verso la fine dell’episodio. In giro per l’ospedale, Yasuda incontra Jo nel corridoio e le chiede cosa stesse facendo per non rispondere alla sua chiamata quando Sam stava morendo. La situazione è piuttosto imbarazzante dal momento che sappiamo che era con Link in quel momento. Nel frattempo, Meredith parla finalmente con Nick dello stato degli specializzandi cercando di convincerlo a dare loro una seconda possibilità. La Grey gli dice inoltre che potrebbe continuare a lavorare a Boston o lasciare del tutto. Meredith finisce poi per passare tutte le sue ricerche ad Amelia e le chiede di continuare la causa. Ma deve mantenerlo segreto. Parlando di segreti, Richard non è ricaduto nell’alcol. E Millin e Kwan decidono di tirarsi indietro di fronte ai loro sentimenti, mentendo sulle ragioni del loro avvicinamento.

Keep the Family Close[modifica | modifica wikitesto]

  • Titolo Originale: Keep the Family Close
  • Diretto da: TBA
  • Scritto da: Briana Belser & Jess Righthand

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Note[modifica | modifica wikitesto]

  1. ^ AntonioGenna.net TELEFILM NEWS: servizi streaming (2) - DISNEY+, PARAMOUNT+, APPLE TV+, su www.antoniogenna.net. URL consultato il 9 aprile 2024.
  Portale Televisione: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di televisione