Discussioni utente:Virnupok

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Ciao Virnupok, un saluto di benvenuto su Wikipedia, l'enciclopedia a contenuto libero!

Buon lavoro e buon divertimento da parte di tutti i wikipediani.

Per iniziare la tua collaborazione, guarda come prima cosa il tutorial e la pagina di aiuto. Leggi quali sono i cinque pilastri su cui si basa Wikipedia. Verifica che il tuo nickname sia conforme a quanto indicato nella pagina Aiuto:Nome utente (se non lo fosse chiedine la sostituzione con uno più appropriato).
Controlla cosa mettere e cosa non mettere su Wikipedia e ricorda:

Se hai problemi chiedi allo sportello informazioni, a un amministratore, in chat o a qualsiasi wikipediano vedessi collegato seguendo ultime modifiche.

Per firmare i tuoi post usa il tasto indicato
Per firmare i tuoi post usa il tasto indicato


Per firmare i tuoi interventi nelle pagine di discussione leggi: uso della firma e usa il tasto che vedi sopra.

Naturalmente benvenuto anche da parte mia e se avessi bisogno non esitare a contattarmi. Per cominciare ad orientarti su wikipedia ti consiglio di leggere le varie pagine che sono linkate nel banner qui sopra, di accedere al nostro Portale comunità e di farti un giro fra i vari progetti tematici, di sicuro troverai quello più adatto ai tuoi interessi. Per inviarmi un messaggio clicca su "scrivimi".Ş€ņpãİ - せんぱい scrivimi--Ş€ņpãİ-26 - おたく scrivimi 10:58, 29 mar 2006 (CEST)[rispondi]

Smetti di aggiungere la nominations, perché lo stai facendo male e sbagliando, inoltre aggiungi solo metà nominations! Raddoppi il lavoro a chi come me poi deve cancellare tutto e reinserire correttamente!! --AndreaRocky parliamone qua... 16:30, 15 gen 2015 (CET)[rispondi]

I collegamenti erano errati, nel film Birdman avevi inserito solo metà nominations, in altri film i wikilinks non erano inseriti. Comunque ieri ho sistemato tutto, tra poco ricontrollo tutte le voci perché le modifiche dal pomeriggio fino ad ora non le ho controllate, non solo le tue ma di altri IP anonimi... Non si fa la gara a chi inserisce prima le info, non ci sono gare su wikipedia, se proprio si devono fare, è per chi fa voci più complete possibili... buon lavoro. --AndreaRocky parliamone qua... 11:53, 16 gen 2015 (CET)[rispondi]
Nel correggere i tuoi errori, si! E ne vado fiero! --AndreaRocky parliamone qua... 13:08, 16 gen 2015 (CET)[rispondi]

Cancellazione[modifica wikitesto]

Ciao Virnupok, la pagina «Yak (gruppo musicale)» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

Sanremofilo (msg) 11:57, 7 lug 2016 (CEST)[rispondi]

Un grazie e un libro sulla conoscenza libera per te[modifica wikitesto]

Wikimedia Italia
Wikimedia Italia

Gentile Virnupok,

oggi ti scrivo a nome dell'associazione Wikimedia Italia per ringraziarti del tempo che hai dedicato ai progetti Wikimedia.

Come piccolo omaggio avremmo piacere di spedirti una copia (tutta in carta riciclata) del libro di Carlo Piana, Open source, software libero e altre libertà. Fornisci un recapito per ricevere una copia del libro.

Pochi giorni fa il mondo ha festeggiato la giornata dell'amore per il software libero, ma ogni giorno è buono per ricordare le garanzie delle licenze libere e le centinaia di migliaia di persone che si sono unite per costruire questo bene comune della conoscenza. Speriamo che questo libro ti sia utile per apprezzare quanto hai fatto e per trasmettere la passione della conoscenza libera a una persona a te vicina.

Se desideri una copia ma non puoi fornirci un indirizzo a cui spedirla, contatta la segreteria Wikimedia Italia e troviamo una soluzione insieme.

Grazie ancora e a presto,

Lorenzo Losa (msg) 11:48, 24 feb 2020 (CET)[rispondi]

--valepert 20:56, 3 nov 2023 (CET)[rispondi]

Ciao valepert, puoi aiutarmi a rendere la pagina pubblicabile? O quanto meno dirmi quali sono le parti critiche in modo da poterle sistemare. Grazie --Virnupok (msg) 10:04, 4 nov 2023 (CET)[rispondi]

Esito revisione bozza 1000mods[modifica wikitesto]

Gentile Virnupok,

la bozza 1000mods, per la quale è stata richiesta una revisione, è stata valutata positivamente per la pubblicazione nell'enciclopedia.
Grazie per il tuo contributo.

--SuperSpritzl'adminalcolico 09:29, 4 nov 2023 (CET)[rispondi]