Discussioni utente:Paolo13411

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

MetroCatania[modifica wikitesto]

Ciao, volevo informarti che ho creato la Categoria:Metropolitana di Catania, in cui puoi mettere le voci che creerai sull'argomento. F/\ 18:32, 21 set 2007 (CEST)[rispondi]

Template metropolitane[modifica wikitesto]

Ho tolto la metropolitana di Catania dal Template:Ferrovie metropolitane e suburbane in Italia. Il suo posto è nel Template:Metropolitane in Italia, dove già era.--Friedrichstrasse 14:56, 26 set 2007 (CEST)[rispondi]

Non ho fonti certe fin'ora sul fatto, tuttavia, considerato che deve saltare il PL, l'attuale gruppo di scambi e si deve munire di sottopassaggi, sistemi di accesso e comunicazione pedonale nei due sensi, è certo che salterà del tutto quanto ora vi si trova non essendo adeguato ad un sistema di trasporto metropolitana/suburbana.Saluti--Anthos 11:56, 6 mar 2008 (CET)[rispondi]

John Cena è in votazione per la vetrina!!!

Corri a votarlo!!!

)

--Eddie 619 10:33, 21 mar 2008 (CET)[rispondi]

Immagine senza licenza[modifica wikitesto]

Grazie per aver caricato Immagine:John.jpg. Ho notato però che nella pagina di descrizione dell'immagine hai usato un template che non indica lo status del copyright dell'immmagine. Sei pertanto invitato a specificare la licenza d'uso richiamandola con un template di licenza come richiesto dalla politica sulle immagini di Wikipedia. Tieni presente che le immagini saranno cancellate entro una settimana dal momento della segnalazione se rimarranno senza chiare informazioni sulla loro provenienza e/o sullo status del copyright . Se hai caricato altre immagini, per favore controllale per assicurarti di aver fornito sufficienti informazioni. Per maggiori informazioni, vedi Aiuto:Copyright immagini o visita le FAQ. Questo è un messaggio automatico di Nikbot. --Filnik 12:35, 14 giu 2008 (CEST)[rispondi]

Messaggio automatico di Nikbot: Ciao, ho notato che anche l'immagine: Immagine:John.jpg ha dei problemi riguardo la licenza. Sei invitato pertanto a sistemare tu stesso la licenza, aiutandoti leggendo Aiuto:Copyright immagini o le FAQ. In caso di problemi non esitare a contattarmi. --Filnik 13:35, 14 giu 2008 (CEST)[rispondi]
Ciao Paolo13411!

Grazie per aver caricato Immagine:John.jpg, ogni contributo è ben accetto. Purtroppo però, l'immagine sarà presto cancellata perché risulta copiata da http://parlami.di.edno.it/category/curiosita/.

La Wikimedia Foundation è molto attenta alle immagini che vengono incluse in Wikipedia a causa delle leggi sul copyright (vedi la politica sulle immagini di Wikipedia).

Se sei certo che l'immagine sia legalmente utilizzabile nella Wikipedia in lingua italiana, contatta un amministratore che provvederà al ripristino del file.

Se hai qualche domanda, sentiti libero di contattarmi, oppure chiedi allo sportello informazioni.

Grazie,

Tia solzago (dimmi) 22:59, 14 giu 2008 (CEST)[rispondi]

Re:Immagini[modifica wikitesto]

Non mi occupo spesso di immagini, comunque penso che gli screenshot possano essere caricati. Prova a leggere Wikipedia:Copyright immagini#Screenshot protetti da copyright per capire bene come funziona. Ricordati poi di firmare sempre i tuoi messaggi. Ciao --Tia solzago (dimmi) 17:31, 15 giu 2008 (CEST)[rispondi]

Problemi con file[modifica wikitesto]

Ciao Paolo13411,

i {{{immagini}}}il File:Mappacompletazf7.jpg che hai caricato contengonocontiene informazioni sulla lorosua provenienza e/o sullo status relativo al copyright carenti o in contraddizione col contenuto. Potresti fornire tutte le informazioni secondo cui esse sono consentiteessa è consentita per l'upload in Wikipedia? Le immagini non sicure vengono solitamente cancellate nel giro di qualche giorno/ora.

Per ulteriori informazioni leggi Wikipedia:Copyright immagini, la relativa FAQ e fai riferimento al percorso guidato per il caricamento delle immagini.


Grazie.

--Trixt (msg) 22:58, 6 feb 2010 (CET)[rispondi]

Un grazie e un libro sulla conoscenza libera per te[modifica wikitesto]

Wikimedia Italia
Wikimedia Italia

Gentile Paolo13411,

oggi ti scrivo a nome dell'associazione Wikimedia Italia per ringraziarti del tempo che hai dedicato ai progetti Wikimedia.

Come piccolo omaggio avremmo piacere di spedirti una copia (tutta in carta riciclata) del libro di Carlo Piana, Open source, software libero e altre libertà. Fornisci un recapito per ricevere una copia del libro.

Pochi giorni fa il mondo ha festeggiato la giornata dell'amore per il software libero, ma ogni giorno è buono per ricordare le garanzie delle licenze libere e le centinaia di migliaia di persone che si sono unite per costruire questo bene comune della conoscenza. Speriamo che questo libro ti sia utile per apprezzare quanto hai fatto e per trasmettere la passione della conoscenza libera a una persona a te vicina.

Se desideri una copia ma non puoi fornirci un indirizzo a cui spedirla, contatta la segreteria Wikimedia Italia e troviamo una soluzione insieme.

Grazie ancora e a presto,

Lorenzo Losa (msg) 11:27, 26 feb 2020 (CET)[rispondi]