Discussioni utente:Oldsubbuteo

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Ciao Oldsubbuteo, un benvenuto su Wikipedia, l'enciclopedia a contenuto libero!

Per iniziare la tua collaborazione, ricorda quali sono i cinque pilastri di Wikipedia, dai un'occhiata alla guida essenziale o alla pagina di aiuto e soprattutto impara cosa mettere e cosa non mettere su Wikipedia. Ricorda che:

  • non è consentito inserire materiale protetto da copyright. Se desideri inserire un tuo testo già pubblicato altrove, inviaci prima una comunicazione nel modo indicato qui. Se invece desideri caricare un'immagine leggi prima la pagina Wikipedia:Copyright immagini.
  • le voci devono essere in lingua italiana e rispettare un punto di vista neutrale.

Per qualsiasi problema puoi chiedere: allo sportello Informazioni, a un amministratore, in chat wikipedia-it o a un qualsiasi utente che vedi collegato consultando le ultime modifiche.

Per firmare i tuoi commenti (non le voci) usa il tasto indicato
Per firmare i tuoi commenti (non le voci) usa il tasto indicato

Per firmare i tuoi interventi nelle pagine di discussione usa il tasto che vedi indicato nell'immagine a destra e consulta la pagina Aiuto:Uso della firma.

Buon lavoro e buon divertimento da parte di tutti i wikipediani!


Naturalmente un benvenuto anche da parte mia! Se avessi bisogno di qualcosa non esitare a contattarmi. Klaudio 20:27, 30 set 2008 (CEST)[rispondi]

Risposta su voce Subbuteo[modifica wikitesto]

Ciao Oldsubbuteo,

ogni contributo è benvenuto e se vuoi partecipare alla risistemazione della voce non posso che esserne contento. Quanto al fatto che io abbia annullato l'inserimento del link al sito che ti sta a cuore (oldsubbuteo[punto]it; non [punto]com), nel farlo mi sono basato su quanto indicato dalle linee guida di questo sito, in particolare a quanto detto qui (vedi il punto "Fan site": come noterai, la voce è priva di collegamenti esterni a siti di appassionati; vedi anche i punti "Troppi link" e "Collegamento a DMoz") nonché a quando indicato qui: Wikipedia non è una collezione di collegamenti esterni né un indirizzario internet (per questo esiste il progetto DMoz).

Per tua ulteriore informazione: l'aggiungere un link ad un sito qui su Wikipedia non concede allo stesso maggiore visibilità: su Wikipedia è infatti attivato il tag nofollow. Ciao --Pap3rinik (msg) 11:41, 1 ott 2008 (CEST)[rispondi]

Uso improprio della pagina utente[modifica wikitesto]

Ciao Oldsubbuteo, ti segnalo che la tua pagina utente principale non è uno spazio a tua libera e totale disposizione ma una pagina di servizio che è destinata a contenere esclusivamente le informazioni relative alla tua attività su Wikipedia come utente wikipediano. Non può essere usata per contenere CV o schede biografiche o per promuovere le tue attività e non può essere usata come pagina di prova per bozze di nuove voci. Per quest'ultimo scopo, puoi usare la pagina della prove comune oppure una sottopagina dedicata della tua pagina utente, come per esempio Utente:Oldsubbuteo/Sandbox. I contributi impropri che avevi inserito nella tua pagina utente sono stati rimossi. Grazie e buon lavoro.--L736El'adminalcolico 16:06, 23 ago 2011 (CEST)[rispondi]