Discussioni utente:NonnoFelice

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Ciao NonnoFelice, un benvenuto su Wikipedia, l'enciclopedia a contenuto libero!

Per iniziare la tua collaborazione, ricorda quali sono i cinque pilastri di Wikipedia, dai un'occhiata alla guida essenziale o alla pagina di aiuto e soprattutto impara cosa mettere e cosa non mettere su Wikipedia. Ricorda che:

  • non è consentito inserire materiale protetto da copyright. Se desideri inserire un tuo testo già pubblicato altrove, inviaci prima una comunicazione nel modo indicato qui. Se invece desideri caricare un'immagine leggi prima la pagina Wikipedia:Copyright immagini.
  • le voci devono essere in lingua italiana e rispettare un punto di vista neutrale.

Per qualsiasi problema puoi chiedere: allo sportello Informazioni, a un amministratore, in chat wikipedia-it o a un qualsiasi utente che vedi collegato consultando le ultime modifiche.

Per firmare i tuoi commenti (non le voci) usa il tasto indicato
Per firmare i tuoi commenti (non le voci) usa il tasto indicato

Per firmare i tuoi interventi nelle pagine di discussione usa il tasto che vedi indicato nell'immagine a destra e consulta la pagina Aiuto:Uso della firma.

Buon lavoro e buon divertimento da parte di tutti i wikipediani!


Naturalmente un benvenuto anche da parte mia! Se avessi bisogno di qualcosa non esitare a contattarmi. --Kaspo 21:51, 24 ott 2008 (CEST)[rispondi]

Nome utente non consentito[modifica wikitesto]

Ciao, su Wikipedia non sono ammesse utenze ufficiali di alcun genere, e da una breve ricerca su Google risultano varie aziende con questo nome. Ti invito a chiedere al pi presto il cambio del nome utente seguendo la procedura linkata nel messaggio qui sopra, altrimenti saremo costretti a bloccare questa utenza. Grazie per la comprensione. --Bradipo Lento (msg) 20:38, 3 mar 2020 (CET)[rispondi]

Dario Rezza[modifica wikitesto]

Ciao. È un avviso standard. Il biografato è di dubbia enciclopedicità e la pagina al momento è un più un CV con una raccolta di opere. Ti consiglio anche di leggere la pagina sulle biografie in genere. Se hai ulteriori dubbi ti consiglio di chiedere anche allo sportello informazioni. Per essere brevi, prima di cimentarti con lo scrivere una voce su wikipedia, comincia da qui. Ti invito poi a leggere:

In calce, ti aggiungo una spiegazione di come firmare i tuoi interventi.

--Pulciazzologaritmico 20:46, 3 mar 2020 (CET)[rispondi]