Discussioni utente:Nedo85

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Ciao Nedo85, un benvenuto su Wikipedia, l'enciclopedia a contenuto libero!

Per iniziare la tua collaborazione, ricorda quali sono i cinque pilastri di Wikipedia, dai un'occhiata alla guida essenziale o alla pagina di aiuto e soprattutto impara cosa mettere e cosa non mettere su Wikipedia. Ricorda che:

  • non è consentito inserire materiale protetto da copyright. Se desideri inserire un tuo testo già pubblicato altrove, inviaci prima una comunicazione nel modo indicato qui. Se invece desideri caricare un'immagine leggi prima la pagina Aiuto:Copyright immagini.
  • le voci devono essere in lingua italiana e rispettare un punto di vista neutrale.

Per qualsiasi problema puoi chiedere: allo sportello Informazioni, a un amministratore, in chat [1] o a un qualsiasi utente che vedi collegato consultando le ultime modifiche.

Per firmare i tuoi commenti (non le voci) usa il tasto indicato
Per firmare i tuoi commenti (non le voci) usa il tasto indicato

Per firmare i tuoi interventi nelle pagine di discussione usa il tasto che vedi indicato nell'immagine a destra e consulta la pagina Aiuto:Uso della firma.

Buon lavoro e buon divertimento da parte di tutti i wikipediani!


Naturalmente un benvenuto anche da parte mia! Se avessi bisogno di qualcosa non esitare a contattarmi. Rojelio (dimmi tutto)04:19, 10 giugno 2007 (UTC).

Ciao a tutti Ho modificato la voce "associazione sportiva cecina" (ancora da finire la cronologia) e ho creato l' eccellenza toscana. Devo ancora capire bene come funzionava il campionato 1970 e successivo: in particolare se questa classifica corrisponde alla serie d moderno o all' eccellenza 1970-1971: 8° in Prima Categoria o Promozione? (E)o(D)?. la classifica l'ho trovata qui http://www.calciodieccellenza.it/Classifiche/Eccellenza/toscana/70-71.html e qui dice promozione... voi che ne pensate?

Va bene scrivere qui? Ciao!

Avviso wikificare[modifica wikitesto]

--Pipep 22:52, 14 giu 2007 (CEST)[rispondi]

Ciao Nedo85, ti invito nuovamente a voler wikificare le voci che crei, come indicato qui sopra. Grazie! --Pipep 23:20, 14 giu 2007 (CEST)[rispondi]

ok Appena avrò letto wikificherò

Wikificare[modifica wikitesto]

Ciao Nedo85, cosa si intende con wikificare è spiegato in dettaglio nella pagina Aiuto:Wikificare. Per la voce Eccellenza Toscana - Girone A sei a buon punto. Resta da sistemare l'introduzione, dove nella prima frase deve essere ripetuto il titolo in grassetto (vedi punto 3.1 della pagina di aiuto sopra citata) e queste altre piccolezze:

  • La lettera e maiuscola con l'accento si scrive È e non E`.
  • I wikilink non devono puntare a pagine di disambiguazione o a redirect. Il wikilink [[Eccellenza]] è un redirect a [[Eccellenza (calcio)]], per cui bisogna scrivere [[Eccellenza (calcio)|Eccellenza]].
  • I termini vanno linkati un'unica volta in una voce. I termini play-off e Promozione sono linkati due volte.
  • Il link Promozione si riferisce al marketing e alla comunicazione. Devi linkare Promozione (Calcio).
  • Tutti i wikilink nella sezione Classifiche puntano a redirect e sono da modificare.
  • Il titolo della sezione "Le Squadre 2006-07" va scritto con la s minuscola.
  • Se esiste la stessa voce in altre lingue occorre inserire gli interlink (ma probabilmente non esistono).
  • Nella sezione "Le squadre 2006-07" io inserirei anche i wikilink alle province (una sola volta, alla prima occorrenza).

Una volta fatte queste piccole correzioni avrai una voce perfetta. Se ricordo bene, in altre voci che hai creato mancavano anche le categorie, ma non è il caso per questa voce. Se qualcosa non fosse chiaro, non esitare a chiedere nuovamente. Buon lavoro su Wikipedia. --Pipep 19:20, 16 giu 2007 (CEST)[rispondi]


Ciao Nedo85, la pagina «Classifica calcio Promozione Toscana 1971» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.
Ciao Nedo85, la pagina «Classifica calcio Promozione Toscana 1972» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

Davide21 10:03, 14 set 2007 (CEST)[rispondi]

cancellazione[modifica wikitesto]

Ciao Nedo85, la pagina «Eccellenza Toscana - Girone A» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata proposta per la cancellazione.
Se vuoi discuterne, leggi le regole sulla cancellazione ed esprimi la tua opinione nell'apposita discussione.

--Mpiz (msg) 20:11, 18 set 2008 (CEST)[rispondi]

Avviso cancellazione[modifica wikitesto]

Ciao Nedo85, la pagina «Classifica calcio Promozione Toscana 1991» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

---Enok (msg) 02:31, 23 feb 2009 (CET)[rispondi]