Discussioni utente:Lukenemy

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Questa è la mia pagina di discussione. Quì potete scrivermi per domande, comunicazioni o critiche (purchè costruttive) sempre, però, con buon senso e rispetto per la netiquette.Lukenemy

Ciao
Se hai i requisiti necessari (iscrizione su Wikipedia da almeno 90 giorni), ti propongo la votazione in corso qui: ci sono alcuni che vogliono rimuovere la voce Napoli dalla vetrina, con diversi pretesti (dico "pretesti" perchè sono napoletana e ho votato contro la rimozione). Non so se eri già stato avvisato della votazione: sei interessato? Littoria · Chiamami 07:04, 5 giu 2007 (CEST)[rispondi]

Festival della Qualità anime e manga[modifica wikitesto]

Ciao, è ufficialmente iniziato il Festival della Qualità del Progetto Anime e Manga che si svolgerà da Marzo fino a metà Aprile. La pagina è disponibile a questo indirizzo. Puoi scegliere tu l'area in cui cimentarti (scrivere nuove voci, destubbare o wikificare le aree, etc...) e/o formare e/o unirti a dei gruppi. Leggi naturalmente le istruzioni e come procedere prima di iniziare. Non mi rimane che dirti, buon lavoro! (Messaggio recapitato a coloro che sono iscritti al Progetto Anime e Manga - messaggio automatico recapitato da BimBot)

Conferma di adesione al Progetto:Chimica[modifica wikitesto]

Messaggio dal Progetto Chimica

Ciao Lukenemy,

nell'ambito del Progetto Chimica, al quale ti sei iscritto/a tempo fa come persona interessata, stiamo verificando il reale livello delle forze in campo contattando tutti gli utenti registrati al progetto. Ti preghiamo pertanto di farci sapere se sei ancora interessato/a a partecipare, andando in questa pagina del progetto e confermando il tuo nominativo nell'elenco dei partecipanti seguendo le istruzioni indicate. Se non riceviamo alcuna tua notizia entro 15 giorni, ossia il 23 novembre 2009, sposteremo il tuo nominativo nell'elenco degli ex partecipanti. Questo non è ovviamente un problema, potrai contribuire in ogni momento a qualsiasi voce o discussione che riguardi la Chimica (e ti invitiamo a farlo!), tuttavia ti chiediamo di confermare la tua presenza per organizzare meglio il lavoro del progetto.

Per qualunque domanda o suggerimento puoi intervenire nella pagina di discussione del progetto, il Baretto di Chimica (questa è la discussione aperta riguardo la conferma dell'adesione).

Cordiali saluti,

  gli utenti del Progetto Chimica.

Messaggio automatico di AushulzBot.

Assente da tempo[modifica wikitesto]

Un saluto!
Un saluto!
Oggi qualcuno si è accorto della tua lunga assenza e ti ha segnalato/a fra i wikipediani assenti da tempo.

Se intanto avessi ripreso a contribuire, puoi depennare – se ti fa piacere – il tuo nome dalla lista, con un segno di strikeout.

Nel qual caso: bentornato/a!

--Piaz1606 12:28, 28 dic 2009 (CET)[rispondi]

Conferma adesione Progetto anime e manga[modifica wikitesto]

Messaggio dal Progetto anime e manga

Ciao Lukenemy,

nell'ambito del progetto anime e manga, al quale ti sei iscritto/a tempo fa come persona interessata, stiamo verificando il numero reale degli utenti che possono al momento contribuire al progetto. Ti pregherei pertanto di farci sapere se sei ancora interessato/a a partecipare, andando alla pagina del progetto e lasciando un qualche segno del tuo passaggio o, se non sei più interessato/a, togliendo il tuo nominativo dall'elenco dei partecipanti.

In ogni caso, valuta l'opportunità di aggiungere la pagina di discussione del progetto tra i tuoi osservati speciali.

Nel caso in cui non ricevessimo alcuna tua notizia dopo un mese provvederò io stesso a togliere il tuo nominativo dall'elenco dei partecipanti.

Per qualunque domanda o suggerimento puoi lasciare una nota sulla pagina di discussione del progetto.

Cordiali saluti,

WalrusMichele

--WalrusMichele (msg) 12:44, 17 apr 2014 (CEST)[rispondi]