Discussioni utente:Lelevez

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Firma i tuoi interventi nelle discussioni. Puoi usare il tasto indicato.

Benvenuto/a su Wikipedia!
Con i tuoi interessi e le tue conoscenze
puoi far crescere il sapere libero e l'enciclopedia. Scrivi nuove voci, traducile, amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è prezioso!
Wikipedia ha solo alcune regole inderogabili: i cinque pilastri.
Leggili e tienili a mente.
Ricorda di non copiare testi né immagini da libri o siti internet.
Se desideri inserire un tuo testo già pubblicato su carta o su web, inviaci prima una comunicazione come spiegato qui.

Ti invitiamo inoltre a guardare la video WikiGuida. Dura pochi minuti e può aiutarti nella comprensione delle regole basilari per contribuire a Wikipedia.

Alcuni suggerimenti per iniziare ad orientarti
  • Per un primo orientamento, puoi consultare il tutorial e la pagina di aiuto.
  • Cliccando qui troverai un elenco dei progetti diviso per argomenti.
    Puoi scegliere quelli di tuo interesse e partecipare liberamente o chiedere suggerimenti.
  • Identificati nelle discussioni: firma i tuoi interventi nelle pagine di discussione con il tasto che vedi nell'immagine. Ulteriori indicazioni puoi trovarle in uso della firma.
Cosa inserire su Wikipedia?

Controlla cosa mettere e cosa non mettere su Wikipedia e ricorda:

Serve aiuto?

Naturalmente un benvenuto anche da parte mia! Se avessi bisogno di qualcosa non esitare a contattarmi. Paulatz (per scrivermi premi qui) 15:36, 29 giu 2006 (CEST)[rispondi]

Commenti del 2006[modifica wikitesto]

Evviva le fave , ormai siamo dovunque ... anche tu hai scippato le lingue da pelodia vero ? :D Diamoci da fare ... Quetzalcoatl 16:43, 29 giu 2006 (CEST)[rispondi]

Grazie dell'accoglienza... ^^ --lelevez 15:18, 3 lug 2006 (CEST)[rispondi]

dimenticavo di salutare. vi ho obbligati a wikipedizzarvi e poi mi son dileguato per questioni lavorative. scusami tanto. [ah solitamente per rispondere a un messaggio privato si va nella pagina "discussione" della pagina utente di chi ha commentato :)] --Pelodia 10:25, 4 lug 2006 (CEST)[rispondi]

Avviso di cancellazione (I)[modifica wikitesto]

Ciao Lelevez, la pagina «Lista di personalità importanti per il pacifismo» che hai scritto, o che hai collaborato a scrivere, è stata proposta per la cancellazione.

Se non vuoi che la pagina venga cancellata, leggi le regole sulla cancellazione e partecipa alla discussione. (Se la pagina fosse già stata cancellata per errore, puoi rivolgerti agli amministratori chiedendo che venga ripristinata.)

Progetto scout[modifica wikitesto]

EHI TU!!!!!

Esatto! Sto parlando proprio con te!

Nel 2007 il movimento scout ha compiuto 100 anni!! Per festeggiare quest'importantissimo avvenimento il jamboree mondiale di quell'anno si è svolto in Inghilterra, patria del fondatore del movimento B.-P., con una partecipazione senza precedenti da parte di tutte le associazioni mondiali.

E Wikipedia che fa? Resta a guardare? Cerchiamo di ampliare il maggior numero di voci riguardanti uno dei più grandi e longevi movimenti educativi giovanili del mondo.
Contribuisci anche tu - sviluppando nuove voci - ad implementare questo argomento.

Iscriviti al Progetto:Scout

--Superchilum(scrivimi) 17:11, 9 ago 2007 (CEST)[rispondi]

Certo che collaborerò, anzi, mi metto subito al lavoro! --lelevez 04:28, 14 ago 2007 (CEST)[rispondi]

"probabile" acronimo? che vuol dire? --Draco "Hard rain" Roboter 04:34, 14 ago 2007 (CEST)[rispondi]

è un po' complicato da spiegare... in pratica l'OSCAR, parole di Mario Sica, il più importante storico dello scautismo italiano, è un acronimo di non si sa di preciso quale denominazione tanto erano segrete le operazioni svolte. Ora sto battendo la voce, magari viene di più facile comprensione, ma se vuoi cambiare la frase sul disambigua fa pure... --lelevez 04:38, 14 ago 2007 (CEST)[rispondi]

Veramente l'ho proprio cancellata. Fai una cosa, perfavore, prima scrivi la voce e solo dopo aggiungi l'elemento nel disambigua. --Draco "Hard rain" Roboter 04:41, 14 ago 2007 (CEST)[rispondi]

Ok. Scusa se faccio casini ma sono alle prime armi... Certo che trovare qualcuno alle 5 del mattino non è facile... --lelevez 04:43, 14 ago 2007 (CEST)[rispondi]

No prob. Scusami ma "probabile acronimo" sembrava proprio una sciocchezza liscia :) --Draco "Hard rain" Roboter 04:45, 14 ago 2007 (CEST)[rispondi]

A proposito di Jamboree On The Internet, quest'anno ci sono dei bei forum!

Ne parlo qui: Discussioni_progetto:Scout#Jamboree_On_The_Internet_e_Wikipedia

Fatti vivo! --Lou Crazy 05:28, 20 ott 2007 (CEST)[rispondi]

Messaggio dal Progetto Scout[modifica wikitesto]

Messaggio dal Progetto Scout

Ciao Lelevez,

nell'ambito del Progetto Scout, al quale ti sei iscritto/a tempo fa come utente interessato/a, stiamo verificando il reale numero di utenti interessati. Ti pregherei pertanto di farci sapere se sei ancora interessato/a a partecipare.

Basta modificare questa pagina aggiungendo il tuo nominativo. Ti invito anche ad aggiungere il bar tematico agli osservati speciali.

Per qualunque domanda o suggerimento puoi lasciare una nota nel bar tematico del progetto o sulla mia pagina di discussione.

Grazie per la collaborazione.

--Pallanzmsg 10:29, 28 feb 2019 (CET)[rispondi]

Un grazie e un libro sulla conoscenza libera per te[modifica wikitesto]

Wikimedia Italia
Wikimedia Italia

Gentile Lelevez,

oggi ti scrivo a nome dell'associazione Wikimedia Italia per ringraziarti del tempo che hai dedicato ai progetti Wikimedia.

Come piccolo omaggio avremmo piacere di spedirti una copia (tutta in carta riciclata) del libro di Carlo Piana, Open source, software libero e altre libertà. Fornisci un recapito per ricevere una copia del libro.

Pochi giorni fa il mondo ha festeggiato la giornata dell'amore per il software libero, ma ogni giorno è buono per ricordare le garanzie delle licenze libere e le centinaia di migliaia di persone che si sono unite per costruire questo bene comune della conoscenza. Speriamo che questo libro ti sia utile per apprezzare quanto hai fatto e per trasmettere la passione della conoscenza libera a una persona a te vicina.

Se desideri una copia ma non puoi fornirci un indirizzo a cui spedirla, contatta la segreteria Wikimedia Italia e troviamo una soluzione insieme.

Grazie ancora e a presto,

Lorenzo Losa (msg) 11:23, 26 feb 2020 (CET)[rispondi]

Avviso di cancellazione (II)[modifica wikitesto]

Ciao Lelevez, la pagina «CD Brulé» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--Domenico Petrucci (msg) 16:35, 1 mag 2023 (CEST)[rispondi]