Discussioni utente:Isitac

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Ciao Isitac, un benvenuto su Wikipedia, l'enciclopedia a contenuto libero!

Per iniziare la tua collaborazione, ricorda quali sono i cinque pilastri di Wikipedia, dai un'occhiata alla guida essenziale o alla pagina di aiuto e soprattutto impara cosa mettere e cosa non mettere su Wikipedia. Ricorda che:

  • non è consentito inserire materiale protetto da copyright. Se desideri inserire un tuo testo già pubblicato altrove, inviaci prima una comunicazione nel modo indicato qui. Se invece desideri caricare un'immagine leggi prima la pagina Aiuto:Copyright immagini.
  • le voci devono essere in lingua italiana e rispettare un punto di vista neutrale.

Per qualsiasi problema puoi chiedere: allo sportello Informazioni, a un amministratore, in chat [1] o a un qualsiasi utente che vedi collegato consultando le ultime modifiche.

Per firmare i tuoi commenti (non le voci) usa il tasto indicato
Per firmare i tuoi commenti (non le voci) usa il tasto indicato

Per firmare i tuoi interventi nelle pagine di discussione usa il tasto che vedi indicato nell'immagine a destra e consulta la pagina Aiuto:Uso della firma.

Buon lavoro e buon divertimento da parte di tutti i wikipediani!


Naturalmente un benvenuto anche da parte mia! Se avessi bisogno di qualcosa non esitare a contattarmi. AnnaLety 13:25, 16 maggio 2007 (CEST)

-- Raminus «…» 08:52, 26 mar 2008 (CET)[rispondi]

Come avrà potuto leggere nell'avviso soprastante, purtroppo su Wikipedia non è permesso inserire materiale protetto da copyright – anche se lei stesso è il proprietario di quel materiale –: se intende usarlo, le possibilità sono due:
  1. o pubblica il materiale del suo sito sotto licenza GFDL, aprendo così la possibilità a chiunque di servirsene,
  2. o concede il diritto di usarlo a Wikipedia, mandando una mail al Servizio OTRS, come spiegato dall'avviso, in cui, in quanto detentore dei diritti, ne rilascia il permesso di usarli a Wikipedia.
La invito, intanto, ad arricchire la pagina Corale Bilacus con altre informazioni non presenti sul sito della corale, per esempio, maggiori dettagli sui concorsi a cui ha partecipato, sui viaggi all'estero, sul suo repertorio canoro.
In merito alla sua proposta di essere "araldo della corale su Wikipedia", pur non essendo corista, la ringrazio di cuore per la fiducia accordatami! Naturalmente, ognuno può contribuire a ciascuna voce dell'enciclopedia; se mi capiterà di avere a disposizione ulteriori informazioni sulla Corale, non mancherò certo di inserirle.
Resta comunque molto importante anche il suo contributo, in quanto lei è direttamente coinvolto (a differenza di me, semplice spettatore bellagino) nella bella esperienza della nostra corale.
Rimanendo sempre a sua disposizione, la saluto caramente. -- Raminus «…» 20:26, 6 apr 2008 (CEST)[rispondi]

Vedo che ha concesso l'autorizzazione a usare il materiale del sito della Corale: grazie di cuore! Come vede, ho già aggiunto svariato materiale alla pagina, che nella giornata di oggi è raddoppiata di dimensione! -- Raminus «…» 17:03, 17 apr 2008 (CEST)[rispondi]

Ciao. Non si possoni inserire link esterni nel corpo della voce. E' la terza volta che ti viene annullato questo inserimento. --ʍayßɛ75 07:16, 3 nov 2021 (CET)[rispondi]