Discussione:Vanessa Nagni

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Questa voce rientra tra gli argomenti trattati dai progetti tematici sottoindicati.
Puoi consultare le discussioni in corso, aprirne una nuova o segnalarne una avviata qui.
Biografie
Calcio femminile
La voce è stata monitorata per definirne lo stato e aiutarne lo sviluppo.
Ha ottenuto una valutazione di livello bozza (aprile 2017).
EGravissimi problemi relativi all'accuratezza dei contenuti, segnalati da avvisi. Informazioni limitate o da controllare. (che significa?)
DGravi problemi di scrittura. Stile scadente. Strutturazione in paragrafi assente o molto carente. (che significa?)
DGravi problemi relativi alla verificabilità della voce. Molti aspetti del tema sono completamente privi di fonti attendibili a supporto. Presenza o necessità del template {{F}}. (che significa?)
DGravi problemi relativi alla dotazione di immagini e altri supporti grafici nella voce. Mancano molti file importanti per la comprensione del tema, alcuni essenziali. (che significa?)
Monitoraggio effettuato nell'aprile 2017

Oltre i 300 gol

[modifica wikitesto]

Dal sito della società, esattamente qui, Nagni è accreditata di oltre 300 gol realizzati nella carriera con la Res Roma ma a me viene un dubbio, ovvero se parte siano stati realizzati con la precedente Res Blu 92. Comunque sia il risultato è notevole e, pur dovendo interpellare il progetto Calcio per la casistica di simili biografie ne farebbe una delle più prolifiche attaccanti di tutti i tempi del campionato italiano di calcio femminile accostandola alle più blasonate Patrizia Panico e Carolina Morace. Immagino però che militando per lungo tempo in campionati di secondo terzo (e presumo quarto) livello sia potenzialmente più semplice realizzare delle goleade, prova ne sia che a quanto risulta dai link non è mai stata nemmeno capocannoniere di un torneo ed alla sua prima Serie A la differenza in classifica marcatori è sostanziale. Attendo commenti. :-)--Threecharlie (msg) 12:49, 24 ott 2014 (CEST)[rispondi]

Sinceramente, fare 130 gol in due anni (quelli che vanno dal 2006 al 2008) mi pare poco plausibile, forse per una mania di grandezza hanno gonfiato il numero.... mi pare molto più plausibile che si intendano pure i gol con la Res Blu --Zi Mazzaró fu Sepp 14:33, 24 ott 2014 (CEST)[rispondi]