Discussione:Light Yagami

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Questa voce rientra tra gli argomenti trattati dal progetto tematico sottoindicato.
Puoi consultare le discussioni in corso, aprirne una nuova o segnalarne una avviata qui.
Anime e manga
La voce è stata monitorata per definirne lo stato e aiutarne lo sviluppo.
Ha ottenuto una valutazione di livello minimo (ottobre 2016).
CSeri problemi relativi all'accuratezza dei contenuti. Importanti aspetti del tema non sono trattati o solo superficialmente. Altri aspetti non sono direttamente attinenti. Alcune informazioni importanti risultano controverse. Potrebbero essere presenti uno o più avvisi. (che significa?)
CSeri problemi di scrittura. Linguaggio comprensibile, ma con stile poco scorrevole. Strutturazione in paragrafi carente. (che significa?)
DGravi problemi relativi alla verificabilità della voce. Molti aspetti del tema sono completamente privi di fonti attendibili a supporto. Presenza o necessità del template {{F}}. (che significa?)
CSeri problemi relativi alla dotazione di immagini e altri supporti grafici nella voce. Mancano alcuni file importanti per la comprensione del tema. (che significa?)
Monitoraggio effettuato nell'ottobre 2016

screenshot[modifica wikitesto]

È un'immagine che non rende per niente l'essenza del personaggio. Questo commento senza la firma utente è stato inserito da Alexdevil (discussioni · contributi).

Fatto! --Alexdevil (msg) 00:05, 26 ott 2008 (CEST)[rispondi]

a cosa si riferisce la successione?[modifica wikitesto]

Che c'entrano L e Near con Light?? --Alexdevil (msg) 13:43, 27 ott 2008 (CET)[rispondi]

--89.97.140.225 (msg) 22:19, 6 nov 2008 (CET)ho finito oggi di vedere l'anime...[rispondi]

light muore il 28 gennaio 2013

muore il 28 gennaio 2010 non 2013 lo dice nel capitolo 13 di death note

ma quando Light muore quanti anni ha?[modifica wikitesto]

In una riga c'è scritto che muore a 23 anni, in un'altra invece 26. Si può sapere? --Alexdevil (msg) 08:15, 15 ago 2009 (CEST)[rispondi]

impostazione pagina[modifica wikitesto]

Senza offesa, ma non sarebbe meglio parlare del concept e di tutto quello che riguarda il personaggio a mopnte della pagina?--Charles (parla) 22:54, 13 feb 2011 (CET)[rispondi]

Ti ho risposto nella tua discussione^^ --Marluk (msg) 09:09, 14 feb 2011 (CET)[rispondi]

Qualcuno, se può, mi spiega un po' meglio l'avviso iniziale e quali contributi bisognerebbe apportare per migliorare la pagina? Non mi è molto chiaro cosa significa quello che c'è scritto nell'avviso e qual è il "problema" da risolvere. Chiedo scusa ma purtroppo la forma in cui è scritto mi crea qualche difficoltà di comprensione. Il manga da cui è tratto il personaggio è citato, ci sono anche alcune note con fonte, quindi mi viene il dubbio di non aver capito bene a cosa faccia riferimento l'avviso quando parla di "adeguati riferimenti al mondo reale".--87.3.118.18 (msg) 17:06, 19 giu 2021 (CEST)[rispondi]