Discussione:Hooverphonic

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Questa voce rientra tra gli argomenti trattati dai progetti tematici sottoindicati.
Puoi consultare le discussioni in corso, aprirne una nuova o segnalarne una avviata qui.
Eurovisione
Musica
La voce è stata monitorata per definirne lo stato e aiutarne lo sviluppo.
Ha ottenuto una valutazione di livello minimo (ottobre 2019).
BLievi problemi relativi all'accuratezza dei contenuti. Informazioni esaustive nella gran parte dei casi, ma alcuni aspetti non sono del tutto approfonditi o altri non sono direttamente attinenti. Il tema non è stabile e potrebbe in breve necessitare di aggiornamenti. (che significa?)
CSeri problemi di scrittura. Linguaggio comprensibile, ma con stile poco scorrevole. Strutturazione in paragrafi carente. (che significa?)
DGravi problemi relativi alla verificabilità della voce. Molti aspetti del tema sono completamente privi di fonti attendibili a supporto. Presenza o necessità del template {{F}}. (che significa?)
ALa voce è corredata da un adeguato numero di immagini e altri supporti grafici, in tema con il contenuto della voce, oppure non ne necessita alcuno. (che significa?)
Note: da inserire altre fonti, sfoltire il testo e scorporare la discografia
Monitoraggio effettuato nell'ottobre 2019

Il 2 agosto 2007, i contributori Orso88 e 87.1.7.67 hanno modificato la voce, aggiungendo alcune informazioni POV. Non me la sentivo di ripristinare la versione precedente, in quanto alcune informazioni inserite paiono corrette. Chiedo un controllo da parte di utenti ferrati in maniera purtroppo, ho poco tempo per documentarmi a dovere. Saluti -- Jaakko Ufficio stampa del KGB 18:01, 2 ago 2007 (CEST)[rispondi]

Ho modificato la voce attenendomi a vario materiale raccolto su fonti affidabili, tra le quali il sito e forum ufficiale (nel quale sono utente attivo). In seguito alla mia modifica, l'utente 87.1.7.67 ha aggiunto alcune informazioni POV. poco credibili da me subito eliminate. Nel resto della biografia e nelle informazioni riguardo gli album non vi sono presenti pareri soggettivi. Assicuro l'attendibilità di tutte le informazioni inserite dal 2 Agosto ad oggi.Questo commento senza la firma utente è stato inserito da Orso88 (discussioni · contributi) 16:51, 6 ago 2007 (CEST).[rispondi]