Discussione:Giorgia Fiorio

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

direi che la parte musicale è ben trattata... lascio stub arte x la parte fotografica Questo commento senza la firma utente è stato inserito da Sailko (discussioni · contributi) 17:08, 25 gen 2006 (CET).[rispondi]

Inesattezza...[modifica wikitesto]

Come mai sta nella categoria "Morti a Roma", quando pare essere ancora vivente?

Sistemato. --Sailko 08:10, 16 mag 2012 (CEST)[rispondi]

Updates of November 4th 2013[modifica wikitesto]

The page dedicated to Mrs Giorgia Fiorio and her activity was very old and incorrect.
The page was corrected in October 2013; but someone on November 2nd 2013 deleted these information and put back the old ones: those are INCORRECT and not wished by Mrs Fiorio – who has been for a very short period and being still a child a singer/actress, but is since more than 20 years a renown photographer.
The artist herself asked for a modification and update of the page: the information now (again) added/modified on November 4th 2013 are the CORRECT ones! (Adding incorrect personal data against the willing of the person represented on the web and his/her privacy should not be permitted!)
For any request/clarification, please contact directly Mrs Giorgia Fiorio before changing again this page with incorrect personal data.
If you have hints or links that could be precious in improving this page, it would be very appreciated.
Thank you very much!

Intanto questa è la wikipedia in italiano, quindi i messaggi devono essere scritti in italiano. Secondo, le modifiche vanno bene nel contenuto, ma l'ultima volta non andavano bene nella forma, sono state annullate solo perché wikipedia ha una sua formattazione e bisogna seguirla anche per le modifiche che si fanno.. ad esempio si era cercato di cambiare l'infobox artista musicale in "artista fotografo", che non esiste nemmeno, giusto per fare un esempio, facendo apparire un pasticcio. Mi fa piacere che la pagina venga aggiornata e migliorata, sebbene non siamo tenuti a usare necessariamente versioni "approvate" dagli interessati, essendo wikipedia indipendente... non è comunque un problema in questo caso perché le aggiunte nuove sono comunque ben ponderate e rispettano i canoni base di neautralità dell'enciclopedia. Quindi c'erano problemi di forma nella precedente versione, non di contenuto. Anche questa versione aveva qualche problema (ad esempio i link a siti esterni nel corpo del testo), comunque sistemabili con più facilità. Saluti. --Sailko 19:01, 5 nov 2013 (CET)[rispondi]

Grazie Sailko per aver allora sistemato le cosette che potevano creare confusione o errori in Wikipedia! Sì ovviamente si è cercato di rispettare i canoni di contenuto di Wikipedia; se nella forma qualcosa creava problema, ottimo assieme ad altri si può ottenere il meglio :)

Anzi, forse si riesce a sistemare anche la INFOBOX? Vedo che è ritornata quella vecchia, che ha una fotografia molto antica (in caso, si può caricare questa, già presente negli archivi Wikipedia?

Giorgia Fiorio, shootings backstage

) e presenta informazioni che si scontrano con il contenuto della pagina: cioè, vi sono solo allusioni musicali, non fotografiche che è l'attività unica dal 1990.

Grazie per tutto!

Inserisco questa bella foto con piacere. L'infobox artista musicale resta in basso, vicino alla discografia, c'è in molti artisti la cui attività musicale non è più (o non è mai stata) quella principale però hanno pubblicato dischi. Si veda ad esempio Alba Parietti. --Sailko 17:46, 17 nov 2013 (CET)[rispondi]