Discussione:Campagna delle isole Gilbert e Marshall

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Jump to navigation Jump to search
Crystal Clear app ksirtet.pngQuesta voce rientra tra gli argomenti trattati dal progetto tematico sottoindicato.
Puoi consultare le discussioni in corso, aprirne una nuova o segnalarne una avviata qui.
Crossed sabres.svgGuerra
Monitoraggio fatto.svgLa voce è stata monitorata per definirne lo stato e aiutarne lo sviluppo.
Ha ottenuto una valutazione di livello buono (febbraio 2021).
BLievi problemi relativi all'accuratezza dei contenuti. Informazioni esaustive nella gran parte dei casi, ma alcuni aspetti non sono del tutto approfonditi o altri non sono direttamente attinenti. Il tema non è stabile e potrebbe in breve necessitare di aggiornamenti. (che significa?)
BLievi problemi di scrittura. Qualche inciampo nello stile. Linguaggio non sempre scorrevole. Strutturazione in paragrafi adeguata, ma ancora migliorabile sotto alcuni aspetti. (che significa?)
AI contenuti della voce sono interamente verificabili tramite fonti autorevoli e attendibili. Il tema è stabile e non dovrebbe necessitare di aggiornamenti futuri. (che significa?)
ALa voce è corredata da un adeguato numero di immagini e altri supporti grafici, in tema con il contenuto della voce, oppure non ne necessita alcuno. (che significa?)
Monitoraggio effettuato nel febbraio 2021
Crystal Clear app kghostview.pngIn data 13 ottobre 2021 la voce Campagna delle isole Gilbert e Marshall è stata sottoposta a un vaglio.
Consulta la pagina della discussione per eventuali pareri e suggerimenti.

Accavallamento[modifica wikitesto]

Perchè sono state fuse due campagne che si sono svolte in settori e tempi diversi? Così si accavalla la descrizione degli avvenimenti e si crea una gran confusione. Secondo me sarebbe meglio dividerle, io però non so come fare. Che ne dite?--Elechim (msg) 20:12, 29 lug 2011 (CEST)[rispondi]

Perchè la voce corrispondente su en è fatta così. Non è una gran spiegazione, ma visto che abbiamo importato lo schema, ce ne troviamo anche gli eventuali difetti. E' una voce quadro, su cui è basato anche il tempalte di campagna. Se la voce si sviluppa molto possiamo anche dividerla, altrimenti mi sembra uno sfrozo inutile. --Pigr8 ...libertà è partecipazione! 03:41, 2 ago 2011 (CEST)[rispondi]

Capito.--Elechim (msg) 09:49, 3 ago 2011 (CEST)[rispondi]