Discussione:Business Objects

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

-- g · ℵ (msg) 17:02, 30 giu 2015 (CEST)[rispondi]


A me sembra tutta una pubblicità di questa Crystal Decisions.

Teniamo anche articoli sulle aziende. --Snowdog 00:07, Lug 15, 2005 (CEST)

Ok ma i toni con cui è scritto questo articolo mi sembrano quelli di una brochure pubblicitaria. Per esempio, il prodotto per la creazione di report più utilizzato su sistemi operativi Windows. --Sandcreek 09:41, Lug 15, 2005 (CEST)


Diversamente da altri articoli di aziende, la sola cronologia degli avvenimenti, sembra un inno ai successi conseguiti (-). E' però vero che alcuni prodotti sono leader riconosciuti del mercato (+). Si può migliorare, ma è necessario conoscere notizie certe, altrimenti si rende sterile. Speriamo nell'autore originale. LC 8/8/2005


Come lavoratore del settore vi dico che anche a me sembra una pubblicita' bella e buona. Oltre ad avere dei dubbi sul fatto che sia leader indiscusso della BI.

Comunque manca la data di fondazione (1990), il fondatore (Bernard Liautaud ) e la sede principale e' in California (San Jose), quella in Francia e' la sede centrale Europea.

Ho conosciuto da poco la Wikipedia quindi non so come ci si comporta. Secondo me pulendo un po' da frasi non comprovate o troppo pubblicitarie si puo' tenere come articolo.

Chetral - 26/08/2005


Sono d'accordo che alcune affermazioni nella cronologia sembrano un po' pubblicitarie, tuttavia rispecchiano quella che è stata la storia di due aziende. In passato ho lavorato con questi prodotti e debbo dire che, nonostante non mi sia trovato sempre bene, il mercato li ha premiati con un successo che è incontestabile. --Dp 08:35, Set 02, 2005


Rivisto il contenuto smorzando il tono pubblicitario. --LC 17:35, 31 dic 2009 (CET)[rispondi]