Discussione:Breda Ba.46

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Questa voce rientra tra gli argomenti trattati dai progetti tematici sottoindicati.
Puoi consultare le discussioni in corso, aprirne una nuova o segnalarne una avviata qui.
Aviazione
Guerra
La voce è stata monitorata per definirne lo stato e aiutarne lo sviluppo.
Ha ottenuto una valutazione di livello minimo (novembre 2012).
BLievi problemi relativi all'accuratezza dei contenuti. Informazioni esaustive nella gran parte dei casi, ma alcuni aspetti non sono del tutto approfonditi o altri non sono direttamente attinenti. Il tema non è stabile e potrebbe in breve necessitare di aggiornamenti. (che significa?)
BLievi problemi di scrittura. Qualche inciampo nello stile. Linguaggio non sempre scorrevole. Strutturazione in paragrafi adeguata, ma ancora migliorabile sotto alcuni aspetti. (che significa?)
DGravi problemi relativi alla verificabilità della voce. Molti aspetti del tema sono completamente privi di fonti attendibili a supporto. Presenza o necessità del template {{F}}. (che significa?)
CSeri problemi relativi alla dotazione di immagini e altri supporti grafici nella voce. Mancano alcuni file importanti per la comprensione del tema. (che significa?)
Monitoraggio effettuato nel novembre 2012

Modifica paragrafo descrizione tecnica[modifica wikitesto]

Ho tolto il riferimento ai propulsori Iswotta fraschini Asso 500 in quanto dalla bibliografia cartacea disponibile il Ba.46 risultava motorizzato con gli Alfa Romeo AR.125 RC.35 da 650 CV. Salvo qui il paragrafo tolto per un possibile riutilizzo: Successivamente vennero sostituiti da propulsori italiani, gli Isotta Fraschini Asso 500 12 cilindri a V raffreddati a liquido da 500 CV (368 kW) che comportarono modifiche alle gondole motori.--Stefanferr (msg) 18:26, 13 lug 2017 (CEST)[rispondi]