Utente:Galacta Knight

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Il giorno 26 agosto ho creato la mia prima pagina e il giorno 20 settembre pensai che creando la mia pagina utente mi sarebbe ritornata la voglia di editare, che il rincominciare della scuola mi aveva fatto passare. --Galacta Knight 20:23, 20 set 2012 (CEST)

Chi sono[modifica | modifica wikitesto]

Sono un ragazzo come tanti, uno a cui piace sia leggere che fare vidiogiochi, uno a cui piace musica ma non le canzoni, in sintesi, uno come tanti, che un giorno leggendo su Wikipedia la pagina di Kirby si accorse di sapere alcune piccole cose che lì non c'erano, così decise di diventare un utente di Wikipedia.

Attualmente[modifica | modifica wikitesto]

Come utente di Wikipedia mi sono posto alcune mete, che quando avrò completato aggiornerò:


Me stesso[modifica | modifica wikitesto]

Io sono un grande lettore di fantasy o di altri libri per ragazzi, un grande giocatore di Kirby, The Legend of Zelda e di Pokémon per i seguenti motivi: kirby è troppo simpatico, The legend of Zelda è di enigmi e misteri, Pokémon, anche se non sembra, è un gioco di strategia.

Per il momento non ho altro da dire... ma sono certo che tra pochi giorni, un mese al massimo questa pagina sarà cambiata. Se volete chiedermi o dirmi qualsiasi cosa qualcosa fatelo qui.