Bill Spencer Jr.: differenze tra le versioni

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
ortografia
Riga 45: Riga 45:


===La relazione con Steffy Forrester===
===La relazione con Steffy Forrester===
Bill capisce che continua ad avere una fortissima attrazione nei confronti di Steffy. Dopo che Steffy lo salva dalla situzaione con Amber Bill comincia con Steffy una relazione di baci appassionati e lei si converte nella sua unica confidente. Ben presto questo rapporto si trasforma in una vera relazione quando Bill dichiara anche lui il suo amore a Steffy, durante un viaggio in Fiji dove salvano la vita a Thomas e Brooke. Successivamente per la prima volta cercano di fare l'amore, ma in quel momento entra Taylor che rimprovera Steffy e Bill per la loro relazione nascosta. Bill dice a Taylor di amare Steffy e che è deciso di lasciare la moglie per lei, per cominciare una vita con Steffy. Alla fine la storia tra Bill e Steffy si conclude perché Bill sceglie di non abbandonare la moglie Katie, colpita da un attacco di cuore dopo che Bill gli confessa di amare Steffy e che vuole il divorzio.
Bill capisce che continua ad avere una fortissima attrazione nei confronti di Steffy. Dopo che Steffy lo salva dalla situazione con Amber Bill comincia con Steffy una relazione di baci appassionati e lei si converte nella sua unica confidente. Ben presto questo rapporto si trasforma in una vera relazione quando Bill dichiara anche lui il suo amore a Steffy, durante un viaggio in Fiji dove salvano la vita a Thomas e Brooke. Successivamente per la prima volta cercano di fare l'amore, ma in quel momento entra Taylor che rimprovera Steffy e Bill per la loro relazione nascosta. Bill dice a Taylor di amare Steffy e che è deciso di lasciare la moglie per lei, per cominciare una vita con Steffy. Alla fine la storia tra Bill e Steffy si conclude perché Bill sceglie di non abbandonare la moglie Katie, colpita da un attacco di cuore dopo che Bill gli confessa di amare Steffy e che vuole il divorzio.


===L'avversione per Hope Logan===
===L'avversione per Hope Logan===
Bill torna con Katie, mentre Steffy si avvicina a Liam. A sorpresa Bill è favorevole all'avvicinamento tra suo figlio e la sua ex, convinto che Steffy sia la ragazza adatta per Liam a differenza di Hope che secondo lui è ancora un'immatura. Liam intende sposare Hope, ma quest'ultima lo lascia dopo averlo visto baciare Steffy. Così a sorpresa Liam chiede Steffy di sposarlo, lei accetta e i due fanno l'amore per la prima volta. L'unico favorevole a questa unione è proprio Bill, che rende pubblico il fidanzamento dei due con una foto dell'anello di fidanzamento al dito di Steffy e li spedisce segretamente ad Aspen, in modo che Hope non possa interferire. Ma la ragazza, che vuole riprendersi Liam, va ad Aspen, intenzionata a incontrare Liam su un monte per parlargli. Temendo che Liam la lasci se si vedrà con Hope, Steffy chiede aiuto a Bill, il quale riesce a far rimanere bloccata Hope su una cabinovia. Sul monte arriva Steffy e, con Hope che assiste a tutto ciò nella cabinovia, riesce a sposare Liam. Bill è felice perché il suo piano ha funzionato, ma di tutt'altro avviso è Katie, che non accetterà mai Steffy in famiglia ed è convinta che suo marito non ha ancora rinunciato a lei. Col passare dei mesi infatti Bill capisce di essere ancora innamorato di Steffy ma cerca di reprimere i suoi sentimenti verso di lei. Per evitare che Liam lasci Steffy per Hope, Bill paga un medico per falsificare la diagnosi di Steffy che, in seguito a un incidente, rischia la vita. Quando la verità viene a galla, Liam interrompe ogni rapporto con il padre e torna insieme ad Hope. Bill, col passare del tempo, riesce a farsi perdonare da Liam, ma il suo astio verso Hope continua. Per evitare che Liam sposi Hope, Bill rintraccia e fa uscire di prigione Deacon Sharpe, il padre bioligico di Hope, a patto che lui lo aiuti a impedire le nozze. Hope, Liam, Steffy, Brooke, Ridge e Bill vanno in Italia, precisamente in Puglia, ed è li che Bill attua il suo piano con la complicità di Deacon. Il giorno delle nozze, una scioccata Hope incontra il padre biologico e Deacon, come ordinato da Bill, riesce a trattenerla, lasciando così gli altri in attesa della sposa. Quando il ritardo di Hope desta sospetti, Liam e Steffy si recano alla stanza d'albergo di Hope dove trovano un falso biglietto che fa credere a Liam che la ragazza non voglia più sposarlo e così si lascia travolgere dalla passione con Steffy. Quando Hope riesce a trovare il futuro marito, gli spiega il motivo del suo ritardo dicendogli che quel biglietto non era per lui ma per lei da parte di Deacon. Intanto Bill si prepara ad attuare la seconda parte del suo piano, ma il lato paterno di Deacon prevale e così Bill si vede costretto ad accettare Hope nella sua famiglia. In seguito a ciò, Hope e Liam si sposano ma il loro matrimonio ha breve durata perché Liam torna con Steffy, con grande felicità di Bill.
Bill torna con Katie, mentre Steffy si avvicina a Liam. A sorpresa Bill è favorevole all'avvicinamento tra suo figlio e la sua ex, convinto che Steffy sia la ragazza adatta per Liam a differenza di Hope che secondo lui è ancora un'immatura. Liam intende sposare Hope, ma quest'ultima lo lascia dopo averlo visto baciare Steffy. Così a sorpresa Liam chiede Steffy di sposarlo, lei accetta e i due fanno l'amore per la prima volta. L'unico favorevole a questa unione è proprio Bill, che rende pubblico il fidanzamento dei due con una foto dell'anello di fidanzamento al dito di Steffy e li spedisce segretamente ad Aspen, in modo che Hope non possa interferire. Ma la ragazza, che vuole riprendersi Liam, va ad Aspen, intenzionata a incontrare Liam su un monte per parlargli. Temendo che Liam la lasci se si vedrà con Hope, Steffy chiede aiuto a Bill, il quale riesce a far rimanere bloccata Hope su una cabinovia. Sul monte arriva Steffy e, con Hope che assiste a tutto ciò nella cabinovia, riesce a sposare Liam. Bill è felice perché il suo piano ha funzionato, ma di tutt'altro avviso è Katie, che non accetterà mai Steffy in famiglia ed è convinta che suo marito non ha ancora rinunciato a lei. Col passare dei mesi infatti Bill capisce di essere ancora innamorato di Steffy ma cerca di reprimere i suoi sentimenti verso di lei. Per evitare che Liam lasci Steffy per Hope, Bill paga un medico per falsificare la diagnosi di Steffy che, in seguito a un incidente, rischia la vita. Quando la verità viene a galla, Liam interrompe ogni rapporto con il padre e torna insieme ad Hope. Bill, col passare del tempo, riesce a farsi perdonare da Liam, ma il suo astio verso Hope continua. Per evitare che Liam sposi Hope, Bill rintraccia e fa uscire di prigione Deacon Sharpe, il padre biologico di Hope, a patto che lui lo aiuti a impedire le nozze. Hope, Liam, Steffy, Brooke, Ridge e Bill vanno in Italia, precisamente in Puglia, ed è li che Bill attua il suo piano con la complicità di Deacon. Il giorno delle nozze, una scioccata Hope incontra il padre biologico e Deacon, come ordinato da Bill, riesce a trattenerla, lasciando così gli altri in attesa della sposa. Quando il ritardo di Hope desta sospetti, Liam e Steffy si recano alla stanza d'albergo di Hope dove trovano un falso biglietto che fa credere a Liam che la ragazza non voglia più sposarlo e così si lascia travolgere dalla passione con Steffy. Quando Hope riesce a trovare il futuro marito, gli spiega il motivo del suo ritardo dicendogli che quel biglietto non era per lui ma per lei da parte di Deacon. Intanto Bill si prepara ad attuare la seconda parte del suo piano, ma il lato paterno di Deacon prevale e così Bill si vede costretto ad accettare Hope nella sua famiglia. In seguito a ciò, Hope e Liam si sposano ma il loro matrimonio ha breve durata perché Liam torna con Steffy, con grande felicità di Bill.


==Collegamenti esterni==
==Collegamenti esterni==

Versione delle 18:33, 13 giu 2013

William Spencer Jr.
File:Bill Spencer.png
UniversoBeautiful
Autori
1ª app. in12 maggio 2009
Interpretato daDon Diamont
Voce italianaFabio Boccanera
Caratteristiche immaginarie
SoprannomeBill
SessoMaschio

William "Bill" Spencer Jr. è un personaggio della soap opera statunitense Beautiful, interpretato da Don Diamont.

È il terzo figlio di Bill Spencer Sr, dopo le sorelle gemelle Caroline e Karen. Entra nella soap solo nell'ultimo periodo per prendere in mano le redini della Spencer Publications.

Biografia del personaggio

L'avversione per i Forrester

Bill Spencer II si dichiara immediatamente ostile alla Forrester Creations e dichiara che è nelle sue intenzioni rilevare la società ad un prezzo stracciato. Inizialmente si allea con Stephanie, collaboratrice della Jackie M Designs, per tentare di far calare il valore della Forrester Creations. Tuttavia, quando scopre che Bill ha intenzione di rilevare la società per sé stesso e non per rivenderla a lei, Stephanie si tira fuori dalla questione, fermandolo nel tentativo di ottenere la società da Eric: minaccia infatti Bill di denunciarlo per estorsione, poiché ha ricattato Eric, sostenendo che in passato l'uomo ha aiutato degli immigrati clandestini, offrendo loro un posto di lavoro sotto falso nome.

Il matrimonio con Katie Logan

Per puro caso, Bill entra in contatto con Katie Logan, che la porta nella sua stanza d'albergo, essendo Katie totalmente ubriaca dopo aver lasciato Nick Marone, e scopre la sua identità. Con il tempo i due cominciano ad avvicinarsi sempre di più, sebbene Bill voglia a tutti i costi mettere le mani sulla Forrester Creations, l'azienda per la quale anche Katie lavora come PR. Successivamente i due si innamoreranno l'una dell'altro, tanto che Bill acquisirà la Forrester Creations apparentemente per salvarla dal crollo finanziario in cui si trova su richiesta di Katie. E, in seguito a questo, chiederà la sua mano ottenendo un "sì" di risposta. In seguito, Bill e Katie convolano a nozze, e Katie diviene nuovo CEO (Amministratore Delegato) della Forrester Creations. A mettere però in difficoltà il loro matrimonio è Steffy Forrester, figlia di Ridge e Taylor, che fa di tutto pur di riprendere l'azienda: Bill e Steffy si avvicinano l'uno all'altro, tra di loro c'è una grande attrazione che sfocia in diversi baci, addirittura anche la notte prima delle nozze con Katie. Lui arriva a raggiungere Steffy a Big Bear per chiarire la storia del bacio, ma anche lì i due cedono e si scambiano qualche effusione. Accadono altri incontri tra i due e un giorno, mentre erano stesi sul letto a casa di lui, torna Katie, così Bill per non farle capire niente cerca di distrarla finché Steffy, notando la fede dell'uomo vicino a lei, la prende e se ne va. In questo modo lo ricatterà per riprendersi l'azienda: o le ridarà la Forrester Creation o il suo matrimonio finirà perché lei racconterà a Katie la verità. L'uomo cede e vende nuovamente l'azienda alla famiglia di Steffy. Katie, che ha notato l'attrazione di Steffy verso Bill, riesce ad allontanarla almeno per ora da suo marito. Tempo più tardi, Bill sostiene Donna Logan, sorella della moglie, contro Eric: infatti convince Donna a lasciare Eric e a iniziare una battaglia contro di lui per il modo in cui l'ha trattata. In realtà Bill aspira di nuovo alla conquista della Forrester perché se Donna divorziasse da Eric le spetterebbe un quinto dell'azienda. E il suo piano riesce: infatti Donna si appropria delle propria parte dell'azienda e sceglie di venderla a Bill e non a sua sorella Brooke. Anche questa scelta crea poi un po' di tensioni nella famiglia Logan.

La scoperta di essere padre

A Los Angeles arriva un ragazzo di nome Liam Cooper, in cerca del suo vero padre dopo aver perso tragicamente la madre. Inizialmente sostiene di essere figlio di Ridge Forrester, ma in seguito scopre che sua madre ha avuto una relazione con Bill Spencer, ma anche con Thorne Forrester. Alla fine dal test del DNA, risulta che il padre di Liam è Bill. Quest'ultimo, all'inizio, si trova in difficoltà, non riesce a essere padre e tratta male Liam. Ma con l'aiuto di Katie e di Hope Logan riesce a instaurare un ottimo rapporto padre-figlio con Liam. Dopodiché assume il figlio alla Spencer Communications.

L'avversione per Amber Moore

Amber è tornata dopo tanto tempo a Los Angeles, ma non è cambiata per niente in questi anni. La ragazza infatti vuole appropriarsi dei soldi della famiglia Spencer e, come fece anni prima con i Forrester, dice di essere incinta di Liam, in seguito a una notte d'amore con lui. In realtà tra di loro non c'è stato nulla, ma Liam non ricorda nulla visto che aveva battuto la testa ed era svenuto. Liam però ha una relazione con Hope e non intende lasciarla. Bill, che è convinto che Amber menta, tenta di smascherarla con il test del DNA, ma risulta che il padre del bambino è proprio Liam (in realtà Amber ha fatto falsificare il test). Bill dichiara però guerra alla ragazza e arriva ad accusarla di aver tentato di uccidere suo figlio Liam. Inoltre Bill tenta di uccidere Amber facendola cadere da una balconata, ma la ragazza viene salvata tempestivamente da Steffy. Alla fine Amber viene smascherata: la donna infatti partorisce e si scopre che il padre di sua figlia è in realtà Marcus, figlio di Donna.

La relazione con Steffy Forrester

Bill capisce che continua ad avere una fortissima attrazione nei confronti di Steffy. Dopo che Steffy lo salva dalla situazione con Amber Bill comincia con Steffy una relazione di baci appassionati e lei si converte nella sua unica confidente. Ben presto questo rapporto si trasforma in una vera relazione quando Bill dichiara anche lui il suo amore a Steffy, durante un viaggio in Fiji dove salvano la vita a Thomas e Brooke. Successivamente per la prima volta cercano di fare l'amore, ma in quel momento entra Taylor che rimprovera Steffy e Bill per la loro relazione nascosta. Bill dice a Taylor di amare Steffy e che è deciso di lasciare la moglie per lei, per cominciare una vita con Steffy. Alla fine la storia tra Bill e Steffy si conclude perché Bill sceglie di non abbandonare la moglie Katie, colpita da un attacco di cuore dopo che Bill gli confessa di amare Steffy e che vuole il divorzio.

L'avversione per Hope Logan

Bill torna con Katie, mentre Steffy si avvicina a Liam. A sorpresa Bill è favorevole all'avvicinamento tra suo figlio e la sua ex, convinto che Steffy sia la ragazza adatta per Liam a differenza di Hope che secondo lui è ancora un'immatura. Liam intende sposare Hope, ma quest'ultima lo lascia dopo averlo visto baciare Steffy. Così a sorpresa Liam chiede Steffy di sposarlo, lei accetta e i due fanno l'amore per la prima volta. L'unico favorevole a questa unione è proprio Bill, che rende pubblico il fidanzamento dei due con una foto dell'anello di fidanzamento al dito di Steffy e li spedisce segretamente ad Aspen, in modo che Hope non possa interferire. Ma la ragazza, che vuole riprendersi Liam, va ad Aspen, intenzionata a incontrare Liam su un monte per parlargli. Temendo che Liam la lasci se si vedrà con Hope, Steffy chiede aiuto a Bill, il quale riesce a far rimanere bloccata Hope su una cabinovia. Sul monte arriva Steffy e, con Hope che assiste a tutto ciò nella cabinovia, riesce a sposare Liam. Bill è felice perché il suo piano ha funzionato, ma di tutt'altro avviso è Katie, che non accetterà mai Steffy in famiglia ed è convinta che suo marito non ha ancora rinunciato a lei. Col passare dei mesi infatti Bill capisce di essere ancora innamorato di Steffy ma cerca di reprimere i suoi sentimenti verso di lei. Per evitare che Liam lasci Steffy per Hope, Bill paga un medico per falsificare la diagnosi di Steffy che, in seguito a un incidente, rischia la vita. Quando la verità viene a galla, Liam interrompe ogni rapporto con il padre e torna insieme ad Hope. Bill, col passare del tempo, riesce a farsi perdonare da Liam, ma il suo astio verso Hope continua. Per evitare che Liam sposi Hope, Bill rintraccia e fa uscire di prigione Deacon Sharpe, il padre biologico di Hope, a patto che lui lo aiuti a impedire le nozze. Hope, Liam, Steffy, Brooke, Ridge e Bill vanno in Italia, precisamente in Puglia, ed è li che Bill attua il suo piano con la complicità di Deacon. Il giorno delle nozze, una scioccata Hope incontra il padre biologico e Deacon, come ordinato da Bill, riesce a trattenerla, lasciando così gli altri in attesa della sposa. Quando il ritardo di Hope desta sospetti, Liam e Steffy si recano alla stanza d'albergo di Hope dove trovano un falso biglietto che fa credere a Liam che la ragazza non voglia più sposarlo e così si lascia travolgere dalla passione con Steffy. Quando Hope riesce a trovare il futuro marito, gli spiega il motivo del suo ritardo dicendogli che quel biglietto non era per lui ma per lei da parte di Deacon. Intanto Bill si prepara ad attuare la seconda parte del suo piano, ma il lato paterno di Deacon prevale e così Bill si vede costretto ad accettare Hope nella sua famiglia. In seguito a ciò, Hope e Liam si sposano ma il loro matrimonio ha breve durata perché Liam torna con Steffy, con grande felicità di Bill.

Collegamenti esterni

  Portale Televisione: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di Televisione