File:Albiano d'Ivrea-Stemma.png

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Albiano_d'Ivrea-Stemma.png(463 × 486 pixel, dimensione del file: 100 KB, tipo MIME: image/png)

Questa immagine mostra il gonfalone o lo stemma di un comune italiano. L'uso di gonfaloni e stemmi comunali è generalmente disciplinato da regolamenti predisposti dalle singole amministrazioni comunali in osservanza di statuti comunali, leggi regionali e disposizioni previste al riguardo dalla legge della Repubblica italiana. Tali regolamenti prevedono generalmente che l'uso di stemmi e gonfaloni debba essere preventivamente autorizzato dal sindaco o dall'amministrazione competente.

L'uso di questo stemma o gonfalone in Wikipedia è stato autorizzato dall'amministrazione competente. L'utilizzo deve essere limitato alle voci che con lo stesso hanno diretta attinenza e, comunque, sempre e solo con mere finalità informative e didattiche. L'uso da parte di terzi, compresa la copia e la ridistribuzione, è vietato senza previa autorizzazione rilasciata dal comune.
Fonte: https://www.comune.albianodivrea.to.it/ (Inviatoci dal comune tramite mail)
Questa immagine deve essere rimossa da eventuali versioni commerciali di Wikipedia.

STOP A causa di restrizioni che riguardano esclusivamente Wikipedia in lingua italiana, questa immagine non deve essere sostituita con corrispondenti esistenti su Wikimedia Commons.

Non sostituire questo file con il corrispondente su Commons!

La composizione di stemmi e gonfaloni comunali è generalmente considerata di pubblico dominio (alcune composizioni, di origini più recenti, potrebbero essere soggette al diritto d'autore). Questo principio si applica solo alla definizione dello stemma (composizione/descrizione). La riproduzione di uno stemma è invece considerata una creazione artistica e come tale protetta dalle leggi sul diritto d'autore/copyright.

Lo status del copyright della riproduzione dello stemma è il seguente:

Open data




Questo file è considerato dalla legge italiana come dato aperto, perché è stato pubblicato da una Pubblica amministrazione italiana senza l'applicazione di alcuna licenza e, in quanto tale, è utilizzabile da parte di chiunque, anche per finalità commerciali, in formato disaggregato e gratuitamente (open by default), ai sensi dell'articolo 52, comma 2 del Codice dell'Amministrazione Digitale (CAD), approvato con decreto legislativo 7 marzo 2005 n. 82 e successive modifiche ed integrazioni. A tal fine, il paragrafo 8 (cfr. pagina 84) delle vigenti "Linee guida nazionali per la valorizzazione del patrimonio informativo pubblico", emanate dall'Agenzia per l'Italia digitale (AgID) della Presidenza del Consiglio dei Ministri, stabilisce espressamente e in modo vincolante che «la mancata indicazione della licenza implica che i dati siano pubblicati secondo i termini stabiliti dalla licenza CC-BY (attribuzione), ossia con il solo obbligo di citare la fonte». Pertanto, per caricare il file è obbligatorio indicare il nome dell'ente e l'indirizzo completo della pagina web nella quale è stato pubblicato questo file.
Creative Commons License

Creative Commons Attribution icon

Questo file è licenziato in base ai termini della licenza Creative Commons Attribuzione 4.0  (CC-BY-4.0).

Commons

Dopo aver verificato con sicurezza la validità della licenza questo file può essere trasferito su Wikimedia Commons, rendendolo così disponibile anche a Wikipedia in altre lingue e agli altri progetti Wikimedia.

Puoi farti aiutare dal FileExporter. Una volta trasferito il file, inserisci in questa pagina:
{{NowCommons|nome dell'immagine su Commons}}

Cronologia del file

Fare clic su un gruppo data/ora per vedere il file come si presentava nel momento indicato.

Data/OraMiniaturaDimensioniUtenteCommento
attuale13:47, 25 feb 2007Miniatura della versione delle 13:47, 25 feb 2007463 × 486 (100 KB)Dapa19 (discussione | contributi)

La seguente pagina usa questo file: