Discussioni utente:Satrixx

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Ciao Satrixx,
benvenuto in it.wiki!

Frieda 09:28, Mag 30, 2004 (UTC)

Un caloroso benvenuto anche da parte mia! :-) Iron Bishop 09:37, Mag 30, 2004 (UTC)

Grazie a tutti e due! ^^ Satrixx 23:41, Giu 18, 2004 (UTC)

Ciao Satrixx, una cortesia crea un articolo solo se ci scrivi dentro qualcosa, un articolo con dentro {{stub}}[[Categoria:Stub]] non serve a niente.

Snowdog 20:33, Giu 16, 2004 (UTC)

Scusa, hai ragione. :P Non avevo ancora capito come funzionava. :P Satrixx 23:41, Giu 18, 2004 (UTC)

Ciao Satrixx, ti ho visto solo adesso. Ti dò il mio saluto e il mio benvenuto, anche se un po' in ritardo ... - Twice25 17:26, Giu 18, 2004 (UTC)

Grazie mille! ^^ Spero di riuscire a contribuire allo sviluppo di questo bellissimo progetto! ^^ Satrixx 23:41, Giu 18, 2004 (UTC)

Dirge ecc.[modifica wikitesto]

Ciao Satrixx,
sono io che avevo spostato Dirge ecc. (e che ora risposto!). Il titolo, per quanto esatto, non va bene perché contiene ":", carattere riservato ai namespace. Ciao,

Frieda (dillo a Ubi) 13:32, Gen 12, 2005 (UTC)

Ok, allora, va bene. Cambio solo il nome da visualizzare e non il link. Ciao Satrixx


Ciao, ho visto che hai fatto un redirect di Hedy Burress, le convenzioni it.wikipedia prevedono che il titolo della pagina sia Nome Cognome... --Civvì | Scrivimi 19:24, Gen 23, 2005 (UTC)

L'articolo Spira è diventato una pagina di disambiguazione in quanto Spira è anche il nome di una città tedesca. Ciao --Civvì | Scrivimi 15:04, Feb 6, 2005 (UTC)

Aeris Gainsborough[modifica wikitesto]

Riguardo Aeris Gainsborough, avevo tolto il tag stub perché la voce non mi sembrava tale. Hai fatto bene a sentirti libero di reinserirlo. Ti invito però a guardare attentamente gli articoli di Wikipedia (in forma di stub o espansi, come si dice) - e le molte discussioni portate avanti sull'argomento - per comprendere appieno il senso dell'avviso di stub. :-) Twice25 · "TW25 / discussioni" · mordi il server, segui il flusso Icona del wiki-love 18:26, Feb 9, 2005 (UTC)

Cancellazione[modifica wikitesto]

Ciao Satrixx, la pagina «Final Fantasy SGI Demo» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--BuzzBomber 11:14, 31 gen 2009 (CET)[rispondi]

Dirge of Cerberus[modifica wikitesto]

Nella parte dedicata a Grimoire si trova la frase " quando Vincent scopre la relazione che aveva con suo padre, Lucrecia cade nelle mani di Hojo." Ma di che genere di relazione si tratta? ci si riferisce alle implicazioni di L. nella sua morte di G. oppure si tratta di una "relazione sentimentale"?--Benetnash (msg) 15:22, 13 gen 2011 (CET)--Benetnash (msg) 15:24, 13 gen 2011 (CET)[rispondi]

Un grazie e un libro sulla conoscenza libera per te[modifica wikitesto]

Wikimedia Italia
Wikimedia Italia

Gentile Satrixx,

oggi ti scrivo a nome dell'associazione Wikimedia Italia per ringraziarti del tempo che hai dedicato ai progetti Wikimedia.

Come piccolo omaggio avremmo piacere di spedirti una copia (tutta in carta riciclata) del libro di Carlo Piana, Open source, software libero e altre libertà. Fornisci un recapito per ricevere una copia del libro.

Pochi giorni fa il mondo ha festeggiato la giornata dell'amore per il software libero, ma ogni giorno è buono per ricordare le garanzie delle licenze libere e le centinaia di migliaia di persone che si sono unite per costruire questo bene comune della conoscenza. Speriamo che questo libro ti sia utile per apprezzare quanto hai fatto e per trasmettere la passione della conoscenza libera a una persona a te vicina.

Se desideri una copia ma non puoi fornirci un indirizzo a cui spedirla, contatta la segreteria Wikimedia Italia e troviamo una soluzione insieme.

Grazie ancora e a presto,

Lorenzo Losa (msg) 11:48, 24 feb 2020 (CET)[rispondi]