Discussioni utente:Gdac

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

vale maio l'utente che si blocca da solo 03:03, 26 lug 2009 (CEST)[rispondi]

Avviso copyviol[modifica wikitesto]

Anche l'immagine è in violazione di copyviol, dovresti segnalarlo su commons. Ti avverto: non si può copiare su wikipedia.--AnjaManix (msg) 03:14, 26 lug 2009 (CEST)[rispondi]

No copyviol!cartellino giallo[modifica wikitesto]

--vale maio l'utente che si blocca da solo 03:53, 26 lug 2009 (CEST)[rispondi]

Gentile Gdac,

al prossimo contributo contrario alle linee guida di Wikipedia scatterà un blocco in scrittura sulla tua utenza, pertanto questo è l'ultimo invito a collaborare in modo costruttivo.

Per favore, rispetta il lavoro altrui: segui le regole e usa il buon senso.

vale maio l'utente che si blocca da solo 03:53, 26 lug 2009 (CEST)[rispondi]

Blocco utenza[modifica wikitesto]

Cartellino rosso.
Mi dispiace, eri già stato/a avvisato/a. Il blocco sarà di 1 Giorno.

Per continue violazioni di copyright

--AnjaManix (msg) 09:50, 26 lug 2009 (CEST)[rispondi]

Ciao

Qui il modello da inviarci per l'autorizzazione. Grazie--AnjaManix (msg) 11:04, 27 lug 2009 (CEST)[rispondi]

File senza licenza[modifica wikitesto]

Grazie per aver caricato File:Guido Anacleto Piergallina.jpg. Ho notato però che nella pagina di descrizione del file non hai specificato la licenza d'uso utilizzando un template di licenza come richiesto dalle regole di Wikipedia. Tieni presente che i file senza chiare informazioni sulla loro provenienza e sullo status del copyright saranno cancellate entro una settimana dal momento della segnalazione. Se hai caricato altri file, per favore controllali per assicurarti di aver fornito sufficienti informazioni. Per maggiori informazioni, vedi Wikipedia:Copyright immagini o visita le FAQ. Questo è un messaggio automatico di Nikbot. --Filnik 12:17, 5 mar 2010 (CET)[rispondi]

Piergallina[modifica wikitesto]

Ciao. Mi dispiace, ma non posso creare la pagina essendo bloccata anche a me. La voce era stata cancellata e non può essere quindi riproposta negli stessi termini, ma solo se il personaggio rientra nei criteri enciclopedici e purché ciò risulti dalla stessa voce. Se hai bisogno di contattare l'amministratore che ha bloccato la pagina clicca semplicemente qui. Buon lavoro. --Erinaceus (pungiti) 15:41, 5 mar 2010 (CET)[rispondi]

Un grazie e un libro sulla conoscenza libera per te[modifica wikitesto]

Wikimedia Italia
Wikimedia Italia

Gentile Gdac,

oggi ti scrivo a nome dell'associazione Wikimedia Italia per ringraziarti del tempo che hai dedicato ai progetti Wikimedia.

Come piccolo omaggio avremmo piacere di spedirti una copia (tutta in carta riciclata) del libro di Carlo Piana, Open source, software libero e altre libertà. Fornisci un recapito per ricevere una copia del libro.

Pochi giorni fa il mondo ha festeggiato la giornata dell'amore per il software libero, ma ogni giorno è buono per ricordare le garanzie delle licenze libere e le centinaia di migliaia di persone che si sono unite per costruire questo bene comune della conoscenza. Speriamo che questo libro ti sia utile per apprezzare quanto hai fatto e per trasmettere la passione della conoscenza libera a una persona a te vicina.

Se desideri una copia ma non puoi fornirci un indirizzo a cui spedirla, contatta la segreteria Wikimedia Italia e troviamo una soluzione insieme.

Grazie ancora e a presto,

Lorenzo Losa (msg) 11:23, 26 feb 2020 (CET)[rispondi]