Discussioni categoria:Cori alpini e popolari italiani

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Non mi intendo molto delle linne guida sui cori e prima di scrivere una pagina vorrei domandarvi se ritenete nei criteri il Coro A.N.A. Vallecamonica di Darfo Boario Terme (BS) dato che fa spesso concerti di livello nazionale o internazionale.

Fatemi sapere. Grazie Mercury2 15:22, 1 dic 2007 (CET)[rispondi]

Cori alpini e popolari italiani. Informazioni mancanti[modifica wikitesto]

Nella vostra lista di cori popolari e alpini manca il Coroanaroma (Coro dell'ANA di Roma) che è attivo dal 1964, ha eseguito oltre 400 concerti in Europa, in Russia e negli USA ed è apparso molte volte in trasmissioni TV per la RAI. Il Coroanaroma ha un suo sito Internet all'indirizzo www.coroanaroma.net.

Devo inoltre fare un rimprovero a chi ha inserito le informazioni sul maestro Lamberto Pietropoli, fondatore del Coroanaroma, copiando testo e fotografie dal sito del Coroanaroma senza neanche preoccuparsi di citare la fonte, né tanto meno tenere conto che il suddetto materiale è proprietà riservata del Coroanaroma e non può essere riprodotto senza autorizzazione.

A nome del Coroanaroma vi invito pertanto a menzionare il Coroanaroma fra i Cori alpini e popolari italiani e, in ripetto delle licenza GDFL e della legge sui diritti di autore a citare la provenienza e l'autore dell'articolo su Lamberto Pietropoli.

Rodolfo Gamberale - webmaster del Coroanaroma - rodolfo.gamberale@tin.it


Nulla del testo è stato copiato.

Per la foto è già stato provveduto.

cordialità

--Jacobus (msg) 20:42, 5 nov 2008 (CET)[rispondi]