Discussione:Una mamma per amica

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
In data 1º settembre 2008 la voce Una mamma per amica è stata sottoposta a un vaglio.
Consulta la pagina della discussione per eventuali pareri e suggerimenti.

La pagina dice che il telefilm viene trasmesso da italia 1 dal 2002, ma se non sbaglio all'inizio veniva trasmesso il pomeriggio su canale 5 e solo dall'inverno 2004/2005 è stato riproposto dalle prime puntate su italia 1 per poi proporre le ultime. Qualcuno lo sa con certezza? (Io nel dubbio non l'ho cambiato...) --MiGz 17:17, Ago 12, 2005 (CEST)

anche io ricordo che inizialmente venne trasmesso da Canale 5. Il mio dubbio è se l'informazione abbia una qualche valenza enciclopedica o meno. --EdoM 08:04, Ago 14, 2005 (CEST)

La serie "una mamma per amica" all'inizio veniva trasmessa sempre dalla mediaset ma su canale 5....La serie era arriva al punto in cui rory entrava a Yale. in seguito la serie e stata ripresa da capo e trasmessa su italia 1 fino alla fine della quinta stagione

Anke io l'ho visto casualmente su Canale 5.... la puntata in cui Lorelai e Rory stavano tornando dal viaggio in Europa... Poi, poko tempo dopo, l'ho rivisto da capo su Italia 1 e mi sn letteralmente innamorata di questo stupendo, giovanile e americanissimo telefilm.

ultime modifiche la pagina non contiene i titoli dei nuovi episodi.. devo farlo io? inoltre.. sono cambiate le doppiatrici di paris e rori (!!) nessuno sa i loro nomi?

Spostamento[modifica wikitesto]

Ho pensato di creare nuovi articoli per la lista degli episodi e dei personaggi, per organizzare meglio l'articolo e ridurne la lunghezza. --Archeologo 23:08, 14 giu 2006 (CEST)[rispondi]


Salve! Io ho le puntate registrate di una mamma per amica fin dal suo esordio. Era l'estate del 2002, agosto, ed ogni pomeriggio canale cinque trasmetteva un episodio, quell'estate sono stati trasmesse le prime due serie. L'anno successivo, nel 2003, l'estate sempre, iniziò la terza serie su canale cinque, ogni pomeriggio un episodio. Poi nell'autunno/inverno del 2004 iniziarono a trasmettere la quarta serie che fu poi spostata su italia uno,ed interrotta per far riniziare da capo la serie. --Racheleinnocenti (msg) 02:58, 28 apr 2008 (CEST)[rispondi]

Nuova doppiatrice[modifica wikitesto]

volevo sottolineare che nonostante quello che abbiano scritto sul sito durante le puntate di ieri sera c'è stato un titolo di coda che riportava la notizia del cambiamento della doppiatrice di rory, ma ha sottolineato che si trattava di un cambiamento temporaneo...volevo dirlo a chi ne fosse interessato quanto me.

Traduzione 7 serie Salve..Sono Askina,la moderatrice di un forum sulle Gilmore ( gilmoregirls.forumfree.net/) e il mio forum da due anni a questa parte si impegna nella traduzione dei sottotitoli di questa magnifica serie. Vorrei, se fosse possibile, poter mettere nella pagina riguardante le Gilmore un link diretto alla pagina dei sottotitoli. so che è contro il regolamento postare link a forum ma volevo sapere se in questo caso era possibile un'eccezione. Aspetto una vostra risposta. Cordiali Saluti

No, non è possibile. --Elitre (ma il copyviol è emergenza sempre) 01:07, 9 dic 2006 (CET)[rispondi]

L'ultima puntata negli USA è stata trasmessa il 15 maggio 2007, non il 15 febbraio!

A eventuali modifiche POV/ricerche originali. --Elitre 13:37, 6 gen 2009 (CET)[rispondi]

In Italia riceve un voto di 8.3/10 da parte degli spettatori?[modifica wikitesto]

Ragazzi è proprio sbagliato citare una piattaforma cinema/tv e far sembrare che il risultato dei voti, per altro sempre in progress, coincida con "gli spettatori italiani", come se quella misura fosse "scientifica" o eseguita con una rilevazione rappresentativa. Non sono gli spettatori italiani ma gli utenti di movieplayer.it a dare il voto, che è cosa ben diversa dalla proposizione riportata. Peraltro non si capisce l'utilità visto che con i piccoli numeri (238) di solito sono i fan ad avere l'interesse a votare. Spero non si utilizzi questo metro anche per le altre serie tv. --Hybris (msg)

Réunion (e film?)[modifica wikitesto]

Scott Patterson (Luke) ha recentemente accennato a un ritrovo del cast (che si terrà il 6 giugno) per parlare di un possibile approdo sul grande schermo di un film che riprenda le vicende della serie da dove si era interrotta ... se volete inserirla, qui c'è la fonte: http://www.tgcom24.mediaset.it/televisione/una-mamma-per-amica-scott-patterson-trattiamo-per-una-reunion-e-un-film-_2113440-201502a.shtml

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 2 collegamento/i esterno/i sulla pagina Una mamma per amica. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 06:23, 17 apr 2018 (CEST)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 5 collegamenti esterni sulla pagina Una mamma per amica. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 21:18, 5 ago 2019 (CEST)[rispondi]

Collegamenti esterni interrotti[modifica wikitesto]

Una procedura automatica ha modificato uno o più collegamenti esterni ritenuti interrotti:

In caso di problemi vedere le FAQ.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 14:40, 21 lug 2020 (CEST)[rispondi]

Collegamenti esterni interrotti[modifica wikitesto]

Una procedura automatica ha modificato uno o più collegamenti esterni ritenuti interrotti:

In caso di problemi vedere le FAQ.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 18:02, 23 feb 2022 (CET)[rispondi]