Discussione:Superstars Series

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Ma è giusto copiare pari-pari da en.wikipedia ? Mi pare accada piuttosto spesso. Scott DNA (msg) 00:05, 1 ago 2011 (CEST)[rispondi]

Sì, non c'è nulla di male a "copiare" da qualsiasi wiki in un'altra lingua, proprio per la natura stessa dell'enciclopedia e della sua licenza. Servono naturalmente due accortezze: la prima che, proprio ai fini della licenza, va indicato che il testo è stato tradotto da un'altra wiki e, proprio per questo esiste il Template:Tradotto da.
Il secondo, soprattutto nel caso di copia di tabelle è che i contenuti vanno tradotti in lingua italiana e i link vanno adeguati a quelli presenti sulla wiki in italiano (cosa che in effetti viene fatto piuttosto raramente).
Concludo dicendo però che nel caso specifico di queste voci sulle Superstar Series, ho l'impressione che le "copiature" siano nel senso inverso, cioè che è qualcuno che riporta le voci dalla wiki in italiano a quella in inglese e non viceversa. :-) --Pil56 (msg) 10:34, 1 ago 2011 (CEST)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento/i esterno/i sulla pagina Superstars Series. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 09:23, 11 nov 2018 (CET)[rispondi]