Discussione:Phantasy Star Online 2

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Aggiornamento Pagina[modifica wikitesto]

Salve a tutti! Ho deciso di lavorare su questa pagina per l'esame di Laboratorio di Scrittura di informatica Umanistica. Vi chiedo, se potete, di essere clementi con eventuali correzioni e modifiche. Grazie in anticipo per la comprensione.

--Zarknarot (msg) 11:24, 20 gen 2018 (CET)[rispondi]

Ciao, ti do solo qualche dritta. La pagina in inglese en:Phantasy Star Online 2 ha già alcune informazioni preziose. In particolare mi riferisco alle sezioni Development (Sviluppo), Release (Distribuzione), Other media (Altri media) e Reception (Accoglienza). Usa fonti attendibili, come ad esempio siti ufficiali o curati da redazioni (ad es. per l'adattamento anime puoi fare riferimento a Anime News Network). Trovi altra roba interessante qui, come guide o il manga Phantasy Star Online 2: Episode 0 disegnato da Kiyu Kibako che ha iniziato la serializzazione sulla rivista Monthly Shōnen Ace il 25 febbraio (fonte) ed è stato raccolto in unico volume il 25 luglio (fonte). Ricordati di non fare violazioni di copyright: le informazioni le devi riscrivere completamente a parole tue giocando con quanto scritto in tutte le fonti che trovi. Evita le liste (ad eccezione degli episodi della serie anime per cui usi {{Episodio Anime}}), in generale prediligi la prosa. Leggi prima di tutto WP:MONDI per capire quali informazioni sono rilevanti, e fai riferimento a voci in vetrina come Final Fantasy VI e Umineko When They Cry come esempi concreti da cui prendere spunto. Buon lavoro e felice esame--Sakretsu (炸裂) 13:39, 20 gen 2018 (CET)[rispondi]
Ne farò tesoro, grazie mille!--Zarknarot (msg) 11:46, 21 gen 2018 (CET)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento/i esterno/i sulla pagina Phantasy Star Online 2. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 09:54, 15 mag 2018 (CEST)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento esterno sulla pagina Phantasy Star Online 2. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 07:44, 16 giu 2019 (CEST)[rispondi]