Discussione:Camelus dromedarius

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Da quando il cammellon o il dromedario sono capaci di bruciare l'idrogeno per produrre acqua????????? Controllate bene la voce, l'affermazione riportata è una totale assurdità (anche se particolarmente comica)... (Il commento, senza firma, è stato inserito dall'IP 87.18.190.83)

Come diceva Peter Sellers nel film Hollywood Party, è bello ridere. E poi fa buon sangue, anche se abbonda in ore stultorum. Dunque buon pro' di faccia. E, a tempo perso, leggiti (ma è solo un esempio) qui. --Cloj 19:56, 3 lug 2009 (CEST)[rispondi]

Leggo nella voce: "Distribuzione e habitat. Il dromedario è diffuso allo stato domestico in tutta l'Africa del nord, nella Penisola arabica, in India e in gran parte dell'Asia minore, luoghi dove trova le caratteristiche climatiche migliori per la sopravvivenza della sua specie."

Però nella cartina con l'areale in rosso l'India non è segnata in rosso. Forse perché inserito come animale domestico? Ma anche l'Australia lo vede come inserito nel 1800, eppure lo segna in rosso come areale. E' un errore?

DOL --17:03, 10 apr 2013 (CEST)