Discussione:Bronchite cronica

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Questa voce rientra tra gli argomenti trattati dal progetto tematico sottoindicato.
Puoi consultare le discussioni in corso, aprirne una nuova o segnalarne una avviata qui.
Medicina
La voce è stata monitorata per definirne lo stato e aiutarne lo sviluppo.
Ha ottenuto una valutazione di livello minimo (febbraio 2013).
DGravi problemi relativi all'accuratezza o alla neutralità dei contenuti. Molti aspetti del tema sono trattati solo superficialmente o per nulla. È assai probabile che siano presenti uno o più avvisi o che vadano inseriti. (che significa?)
CSeri problemi di scrittura. Linguaggio comprensibile, ma con stile poco scorrevole. Strutturazione in paragrafi carente. (che significa?)
CSeri problemi relativi alla verificabilità della voce. Carenza di fonti attendibili. Alcuni aspetti del tema sono completamente privi di fonti a supporto. Presenza o necessità del template {{cn}}. La delicatezza del tema richiede una speciale attenzione alle fonti. (che significa?)
DGravi problemi relativi alla dotazione di immagini e altri supporti grafici nella voce. Mancano molti file importanti per la comprensione del tema, alcuni essenziali. (che significa?)
Note: La voce potrebbe essere contenuta tra gli abbozzi che non sono veramente tali. Il linguaggio è generalmente comprensibile, è migliorabile la scorrevolezza o l'uso di termini specifici o la trattazione scientifica dell'argomento. Problemi non gravi di carenza di fonti affidabili. La voce è corredata da una sola o da troppo poche immagini, oppure da altri supporti grafici (diagrammi, infobox) o multimediali (suoni, video) ma in misura ancora carente.
Monitoraggio effettuato nel febbraio 2013

volevo sapere se esiste un centro specializzato per la cura della bronchite cronica

Salve, non possiamo fornirvi nessuna indicazione al riguardo in quanto wikipedia non fornisce consigli medici (anche a livello di suggerimento di centri specializzati), si consigili con il suo medico di famiglia o si rivolga a strutture ospedaliere pubbliche.Saluti--AnjaManix (msg) 02:01, 21 mag 2008 (CEST)[rispondi]