Discussione:Brettanomyces

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento/i esterno/i sulla pagina Brettanomyces. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 23:57, 8 set 2017 (CEST)[rispondi]

Scorporo voce[modifica wikitesto]

Buongiorno a tutti!
Ho recentemente ampliato questa voce, che era stata generata da una traduzione della voce in lingua inglese, la quale contiene diverse imprecisioni. Per fare un lavoro come si deve, però, ritengo sia necessario scorporare la voce, spostando parte dei contenuti in Brettanomyces bruxellensis. In particolare, tutto ciò che riguarda l'importanza di Brettanomyces nella vinificazione e nella birrificazione si riferisce in realtà alla specie bruxellensis del genere Brettanomyces, che è la più studiata e tecnologicamente rilevante. Non essendo B. bruxellensis l'unica specie di Brettanomyces, credo sia opportuno non eliminare la pagina Brettanomyces. Essendomi registrata da poco, non credo di essere abilitata allo scorporo della voce, né oso farlo per paura di commettere errori. Spero che qualcuno abbia voglia di darmi una mano!
Grazie --Mntjnn (msg) 15:19, 12 giu 2019 (CEST)[rispondi]

[@ Mntjnn] Potresti intanto proporre la divisione della voce usando il tmp {{D}} invece di {{sposta}}. Se infatti, come mi par di capire, la voce tratta argomenti differenti, sia pure in piccola parte, una volta spostata il problema rimane. Tanto vale dividerla, come hai scritto nell'avviso, e quindi usare il tmp giusto. Purtroppo non conosco l'argomento, ma se sei sicura questa segnalazione puoi farla senz'altro, dopo di che avrai tutto il tempo di studiare le linee guida e di provvedere anche da sola. Per gli aspetti tecnici comunque se vuoi sono a disposizione, nei limiti in cui ho tempo di essere presente --Erinaceus (msg) 22:03, 12 giu 2019 (CEST)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento esterno sulla pagina Brettanomyces. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 04:56, 13 ago 2019 (CEST)[rispondi]