Discussione:Armoriale degli stemmi degli stati monarchici

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Questa voce rientra tra gli argomenti trattati dal progetto tematico sottoindicato.
Puoi consultare le discussioni in corso, aprirne una nuova o segnalarne una avviata qui.
Araldica
La voce è stata monitorata per definirne lo stato e aiutarne lo sviluppo.
Ha ottenuto una valutazione di livello minimo (marzo 2013).
BLievi problemi relativi all'accuratezza dei contenuti. Informazioni esaustive nella gran parte dei casi, ma alcuni aspetti non sono del tutto approfonditi o altri non sono direttamente attinenti. Il tema non è stabile e potrebbe in breve necessitare di aggiornamenti. (che significa?)
BLievi problemi di scrittura. Qualche inciampo nello stile. Linguaggio non sempre scorrevole. Strutturazione in paragrafi adeguata, ma ancora migliorabile sotto alcuni aspetti. (che significa?)
EGravissimi problemi relativi alla verificabilità della voce. Fonti assenti o del tutto inadeguate. Presenza o necessità del template {{F}}. (che significa?)
ALa voce è corredata da un adeguato numero di immagini e altri supporti grafici, in tema con il contenuto della voce, oppure non ne necessita alcuno. (che significa?)
Monitoraggio effettuato nel marzo 2013

Segnalo che a mio modesto parere la sezione degli stemmi passati è abbastanza incompleta.--79.23.38.107 (msg) 12:44, 30 mag 2013 (CEST)[rispondi]

leopardo "linguato" o "lampassato"?[modifica wikitesto]

nelle blasonature per indicare le lingue dei leopardi a volte viene usato la parola "lampassato" altre "linguato"... a mio avviso sarebbe corretto sempre "lampassato" visto che "linguato" si usa solo per uccelli e rettili (o animali immaginari derivanti da questi ultimi). --Codinoo (msg) 11:32, 29 dic 2014 (CET)[rispondi]