Discussione:Acquafilia

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Questa voce rientra tra gli argomenti trattati dai progetti tematici sottoindicati.
Puoi consultare le discussioni in corso, aprirne una nuova o segnalarne una avviata qui.
Medicina
Psicologia
La voce è stata monitorata per definirne lo stato e aiutarne lo sviluppo.
Ha ottenuto una valutazione di livello bozza (giugno 2018).
EGravissimi problemi relativi all'accuratezza dei contenuti, segnalati da avvisi. Informazioni limitate o da controllare. (che significa?)
EGravissimi problemi di scrittura. Lo stile va completamente rivisto ed è auspicabile una integrale riscrittura. (che significa?)
EGravissimi problemi relativi alla verificabilità della voce. Fonti assenti o del tutto inadeguate. Presenza o necessità del template {{F}}. (che significa?)
EGravissimi problemi relativi alla dotazione di immagini e altri supporti grafici nella voce. La voce necessiterebbe di file importanti per la comprensione del tema, ma ne è assolutamente priva. (che significa?)
Note: è uno stub, da ampliare; assenza di immagini
Monitoraggio effettuato nel giugno 2018

Qualche riscontro per il titolo italianizzato c'è [1]--Kirk39 Dimmi! 08:40, 24 giu 2017 (CEST) P.S. Ma ancor meno col titolo all'inglese su siti italiani [2], quindi sposto.--Kirk39 Dimmi! 08:41, 24 giu 2017 (CEST)[rispondi]

Chiedo consenso per reinserimento immagine eliminata; essa raffigura ciò che c'è scritto nell'incipit. La foto qui raffigura ciò che si evince dalla voce ovvero l'oggetto della parafilia quale immagini che coinvolgono persone che sono nude in acqua. Come vedasi da cronologia della voce, immagine viene insistenmente eliminata con motivazioni incosistenti, con abuso anche di posizione dominante quale velata minaccia senza il consenso della comunità di wiki, ma basandosi solo sul "proprio senso civico". L'immagine rispecchia le linee guida per le immagini nelle pagine di wiki, integrando quanto scritto nella voce. La foto è appropriata è raffigura il soggetto della voce, ovvero la parafilia per persone che nuotano, sono in posa nude o praticano attività sessuale sotto l'acqua o in acqua; e la foto raffigura proprio una donna che nuota senza vestiti in acqua, proprio come descritto in voce. --151.57.107.254 (msg) 06:42, 1 lug 2017 (CEST)[rispondi]