Discussione:Aakenustunturi

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

<pov>
Sta su wikipedia perché una volta ci ha scoreggiato babbo natale?
</pov>
Fuor di scherzo, un articolo come questo IMHO è legittimo tanto quanto la biografia di un illustre sconosciuto... -- Paginazero - Ф 16:36, Feb 3, 2005 (UTC)

Sbisolo e io tempo fa abbiamo passato una serata-google a cercare notizie. La più rilevante che abbiamo trovato è che ci crescono degli ottimi mirtilli...(non so se è il caso di aggiungerlo però :-P) --Civvì | Scrivimi 16:42, Feb 3, 2005 (UTC)

Ritiro tutto, ho avuto un attacco di intolleranza. Se ci sono anche i mirtilli, è ok! :o) -- Paginazero - Ф 16:46, Feb 3, 2005 (UTC)

In rete esistono un po' di immagini del'ameno loco: qui e qui; qui qualche notizia in italiano e qui il sito del parco naturale.. poi potremmo anche chiedere una mano ai cugini della fi.wiki.. cosa ne dite?

Frieda (dillo a Ubi) 16:51, Feb 3, 2005 (UTC)




  • Avete idea di quante colline alte anche più di 531 metri esistono al mondo (o anche solo nelle Langhe)? Su quelle piemontesi ci si coltiva dell'ottima uva. Capisco che per un paese principalmete pianeggiante come la Finlandia una collina sia un'eccezione ma non esageriamo. --Madaki 17:00, Feb 3, 2005 (UTC)


  • ::Risultato della ricerca su fi.wiki = 0
  • ::Risultato della ricerca sul sito ufficiale dell'ente per il turismo finlandese = 0
  • ::Integrarlo nell'articolo Lapponia che qualcuno si è offerto di creare e proporre per cancellazione? (per l'amor del cielo non voglio passare per deletionist, però insomma...;-)) --Civvì | Scrivimi 17:50, Feb 3, 2005 (UTC)




Sì, secondo me andrebbe integrato poi sono solo due righe. Seconda cosa, di colline pensate quante ce ne sono anche più famose di questa che in it.wiki vi sono.


Anche a me pare di rilievo enciclopedico e, se ampliato, degno di restare un articolo autonomo, ma capisco i molti dubbi. Se però c'è sulla Wiki finlandese,come risulta [[1]], allora deve restare.Ediedi 11:27, 2 mar 2006 (CET)[rispondi]

Fammi capire. Vorresti dire che per il solo fatto che una voce è presente su una qualunque wiki ha diritto di cittadinanza da noi? Bisognerebbe comunicarlo alle altre wiki così loro, come noi, si risparmierebbe un sacco di tempo che perdono nel votare le cancellazioni --TierrayLibertad 11:41, 2 mar 2006 (CET)[rispondi]